VIDEO: Voler anticipare Gonzalez costa caro a Gallo

fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina batte il Lecce in campionato per 1-0. Decide la partita un autogol di Gallo: costa caro al difensore leccese la volontà di voler anticipare Gonzalez per impedirgli di battere da due passi. Terracciano dice di no all’unico tiro arrivato verso la sua porta e poi, nel finale, Amrabat dà spettacolo con un bel coast to coast che però finisce col marocchino, stremato e fuori equilibrio che cade per terra. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

"La squadra ha fatto bene, centrata, viva: siamo stati penalizzati oltre Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Dodo 6 - Mediamente propositivo, prova più di una volta a comporre un tandem sulla corsia destra con Gonzalez mancando solamente nella precisione dell'ultima giocata, quella decisiva per smarcare. (TUTTO mercato WEB)

Partita decisa nel primo tempo da una sfortunata autorete di Antonino Gallo, che nel tentativo di anticipare Nico Gonzalez devia alle spalle del proprio portiere un cross di Saponara. La Fiorentina non si ferma più. (Liberoquotidiano.it)

A margine della vittoria della sua Fiorentina contro il Lecce, Vincenzo Italiano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai: "Abbiamo attraversato momenti non belli, ma la trasf (TUTTO mercato WEB)

Una Fiorentina legittimamente macchinosa, non perfetta e con qualche sbavatura. Ma vincente e tremendamente spietata. E’ questo il cambio di passo della squadra di Italiano che timbra contro il Lecce la settima vittoria consecutiva, tra coppa e campionato: non accadeva da 20 anni. (Fiorentina.it)

Parla così il tecnico del Lecce Marco Baroni in conferenza stampa dopo la sconfitta di Firenze: “E’ un momento in cui la squadra paga tutto a caro prezzo. Ma come ho detto ai ragazzi sono fiducioso, non deve diventare un’ossessione questa del gol. (Fiorentina.it)