Brasile, un anno fa la morte di Marielle Franco. L'abbraccio del killer a Bolsonaro

Repubblica.it ESTERI

RIO DE JANEIRO - Marielle Franco moriva esattamente un anno fa. Poco dopo le 9 di sera. Rio era già avvolta dal buio, pioveva, le strade erano bagnate. La consigliera comunale, eletta con il più alto numero di voti (46.502), era reduce dall'ultima riunione con un gruppo di donne. Bianche, nere e… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

Arrestati due poliziotti per l'omicidio dell'attivista socialista, lesbica e di colore Marielle Franco, morta il 14 marzo 2018. (Open)

Le informazioni rese note dalle autorità e rivelate dalla stampa fanno temere che gli investigatori non abbiano svolto procedure… (Pressenza)

Arrestati 2 sospetti esecutori dell'omicidio di Marielle Franco. E la sorella ricorda con OD la storia e commenta Bolsonaro (Osservatorio Diritti)

Il Brasile, con più di 60.000 omicidi all'anno, ha uno dei più alti livelli di impunità nel mondo, poiché solo l'8% degli omicidi portano a condanne penali, ha (AGC COMMUNICATION)

Studenti ricordano Marielle Franco con l’ambasciatore del Brasile Redazione 14/03/2019 Donne , Giovani Un anno fa nel quartiere Lapa di Rio de Janeiro, moriva Marielle Franco in un agguato politico considerato una vera e propria esecuzione Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su… (Dire)

Scattano due arresti nell'indagine sull'omicidio di Marielle Franco, che aveva dedicato la sua vita alla difesa delle donne e dei giovani delle favelas (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)