Milan, Colombo show con l'under 21: il club ha le idee chiare per il suo futuro

Spazio Milan SPORT

Nell’incontro andato in scena questa sera alle ore 20:00 tra Italia ed Ucraina under 21, gli azzurrini hanno avuto la meglio con un netto 3-1. Il match dell’Oreste Granillo è stato deciso dalla rete di Lovato e soprattutto dalla doppietta di Lorenzo Colombo, arrivata dopo il gol del pareggio dei giallazzurri. Il centravanti di proprietà del Milan, attualmente in prestito al Lecce, scalderà con ogni probabilità il mercato estivo del club rossonero. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Nazionale U21 lunedì 27 marzo 2023 (FIGC)

lunedì 27 marzo 2023 La Nazionale Under 21 arriverà all'Europeo in Romania e Georgia con due vittorie consecutive. (FIGC)

FirenzeViola.it foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Firenze Viola)

Al Granillo ha trovato spazio tra le mura “di casa” anche il difensore della Fiorentina in prestito alla Reggina Niccoló Pierozzi. (fiorentinanews.com)

Giovanni Fabbian è ovviamente al settimo cielo per aver fatto il suo esordio con la Nazionale italiana Under 21, nel test amichevole vinto contro l'Ucraina al Granillo di Reggio Calabria: "E' stata una forte emozione, sono molto contento per il debutto nel mio stadio - ha detto il centrocampista di proprietà dell'Inter in prestito alla Reggina -. (Fcinternews.it)

Il Milan, grazie al diritto di controriscatto, avrà l’ultima parola La bella prova con la maglia degli azzurrini dà continuità ad un periodo più che positivo per l’attaccante del Lecce di proprietà del Milan. (Europa Calcio)