Usa, strage in Texas: ragazzo apre il fuoco in una scuola. Diciannove bimbi morti

Il Primato Nazionale INTERNO

Il ragazzo ha fatto partire la sua follia già prima di attaccare la scuola, sparando alla nonna.

Roma, 25 mag – Ancora una strage avviene in Texas, in una scuola elementare, come riporta l’Ansa di oggi.

Usa, la strage della scuola in Texas. Uvalde, Texas.

Diciannove bambini e due adulti cadono sotto il fuoco aperto da un giovane diciottenne, Salvador Ramos.

Mendes non conosceva Ramos e non lo vedeva per la maggior parte del tempo, visto che avevano turni di lavoro diversi

(Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

"L'idea che un 18enne possa entrare in un negozio e acquistare un fucile è sbagliata", aggiunge Biden con a fianco la First Lady Jill Biden. - NEW YORK, 24 MAG - "Sono stanco, dobbiamo agire" sulle armi. (La Nuova Sardegna)

Biden: “Basta massacri, è ora di agire contro la lobby delle armi”. Dopo la strage alla Robb Elementary School in Texas, il presidente Usa afferma: «Simili sparatorie di massa non accadono altrove nel mondo. (La Stampa)

Una vera e propria strage, la più grave che coinvolge una scuola degli ultimi anni. Decine e decine sono invece i feriti, alcuni in gravi condizioni e anche due poliziotti. (Tecnica della Scuola)

"L'idea che un ragazzo di 18 anni possa entrare in un negozio di armi e comprare due armi d'assalto è semplicemente sbagliata. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un discorso alla nazione dopo che un 18enne armato ha ucciso almeno 19 bambini e due adulti in una scuola elementare di Unvalde, in Texas (Corriere TV)

I messaggi inviati dal killer prima della strage in Texas. Pochi giorni prima della strage di Uvalde il 18enne aveva inviato foto di armi a un suo ex compagno di classe Fonte foto: ANSA L’interno della scuola elementare. (Virgilio Notizie)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un discorso alla nazione dopo che un 18enne armato ha ucciso almeno 19 bambini e due adulti in una scuola elementare di Unvalde, in Texas. Il capo della Casa Bianca ha parlato dopo la sparatoria in una scuola del Texas in cui sono morte 21 persone. (LaPresse)