Roma, lettera alla Lega: chiesto il rinvio del recupero con l’Udinese. La situazione

Roma, lettera alla Lega: chiesto il rinvio del recupero con l’Udinese. La situazione
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Roma ha chiesto alla Lega calcio di recuperare i circa venti minuti della sfida contro l'Udinese, interrotta e poi rinviata per il malore a Ndicka, a maggio, in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina, che era stata rinviata per la morte di Joe Barone. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Il motivo della richiesta dei giallorossi è quello di non avvantaggiare il Bayer Leverkusen che disputerebbe la sua gara di campionato, prima della semifinale di Europa League, il sabato. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

I giallorossi non vorrebbero disputare i restanti venti minuti circa della partita contro l'Udinese il 25 aprile, ma a maggio (LAPRESSE)

Roma, lettera alla Lega Serie A: l'obiettivo è evitare che il recupero con l'Udinese sia il 25 aprile (TUTTO mercato WEB)

La partita contro l’Udinese sarà giocata il prossimo 25 aprile, mentre la gara del Maradona con il Napoli si disputerà domenica 28 aprile. AS ROMA NEWS – La Lega Calcio rispedisce al mittente la lettera inviata dalla Roma per chiedere lo spostamento delle partite contro Udinese (da concludere) e Napoli in vista dei tanti impegni ravvicinati, considerati anche gli impegni di coppa. (Giallorossi.net)

Ridicola richiesta della Roma

Secondo quanto riportato da Il Tempo tale richiesta non sarebbe stata accolta e la partita contro i friulani non dovrebbe subire una modifica nel suo orario. Il Bayer Leverkusen avrà una giornata in più per recuperare in vista della semifinale di andata del 2 maggio allo stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Dopo la semifinale di Europa League raggiunta, la Roma ha scritto una lettera alla Lega Serie A per chiedere di posticipare i restanti 20′ del match contro l’Udinese, interrotto per il malore accusato da Ndicka. (SPORTFACE.IT)

Scrive il Corriere dello Sport: Notizie (Atalantini.com)