Napoli, contusione leggera per Insigne: sospiro di sollievo per Spalletti e tifosi

Napoli, contusione leggera per Insigne: sospiro di sollievo per Spalletti e tifosi
DailyNews 24 SPORT

Secondo le ultime indiscrezioni, però, non sarebbe nulla di serio per il talento azzurro, ma solo una contusione leggera.

Come detto da Luciano Spalletti durante l’ultima conferenza stampa, “Insigne nutre un amore tale per questa maglia che lo spinge a superare qualsiasi difficoltà“

Gli azzurri, grazie alle reti di Matteo Politano e Kalidou Koulibaly, sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi. (DailyNews 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’agente, che punta a risolvere la situazione di Lorenzo Insigne, aspetta comunque i passi da parte di De Laurentiis. Mercato Napoli, rinnovo Insigne: disgelo al Maradona. Al Maradona una bella immagine, quella del presidente Aurelio De Laurentiis che vive un vero e proprio riavvicinamento a Lorenzo Insigne, al Napoli, come raccontano i colleghi del Corriere dello Sport. (Stop and Goal)

Leggi anche: Juventus, nuovo passo falso: un precedente fa tremare Allegri. Rinnovo Insigne, incontro tra ADL e l’agente. Il rinnovo Insigne è stato al centro dei discorsi del precampionato partenopeo. (CalcioToday.it)

"La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. Kouli", scrive il club azzurro su Twitter dopo il gol del difensore s. Continua a leggere > > (Napoli Magazine)

Infortunio Insigne: il comunicato del Napoli sulle sue condizioni

Il Magnifico è legato al Napoli da un contratto valido fino al 30 giugno del 2022. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, l'Inter è ancora molto interessata al calciatori di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

Quantomeno un primo segnale di riavvicinamento e di percorso verso il rinnovo, si spera "Il muro di Napoli è caduto - scrive il quotidiano - dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate è andato in scena il primo colloquio su Insigne: Incontro a sorpresa, nel giorno della gara numero 400 del capitano con la maglia del Napoli. (Napoli Magazine)

«Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr