Vasco Rossi, a Zocca tre anni dopo il Modena Park torna il maxi schermo in piazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’amministrazione comunale ha allestito uno schermo che sarà utilizzato anche in seguito per il cinema all’aperto.

A tre anni dal mega concerto di Vasco Rossi a Modena, Zocca ricorda questo eccezionale evento, che con circa 240 mila spettatori ha segnato il record mondiale in ambito di manifestazioni musicali.

Per prenotare è necessario inviare un messaggio mediante WhatsApp al numero 329 2995100 indicando nome, cognome e data di nascita. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Del team al momento fanno parte la dott.ssa Elisa Cocchi, psicologa– psicoterapeuta, referente del servizio presso il Servizio Regionale di Tutela dei Minori per l’Arcidiocesi di Modena–Nonantola e suor Maria Bottura, psicologapsicoterapeuta, referente del servizio presso il Servizio Regionale di Tutela dei Minori per la Diocesi di Carpi. (ModenaToday)

La tempesta perfetta arriva su Rai 1 per una serata evento con la musica di Vasco Rossi (Di sabato 27 giugno 2020) Sarà una estate senza grandi eventi musicali, una estate dove la musica riecheggerà sicuramente di meno rispetto al passato. (Zazoom Blog)

Oltre 360mila persone si erano già prenotate per partecipare alNon Stop Live Festival, poi a causa della pandemia tutto è slittato al pmo anno. “Alla fine ho deciso di venirci lo stesso, – ha dichiaratoa La Repubblica – un po’ per scaramanzia, un po’ perché ho un sacco di ricordi, ci vengo dall’85: . (Zazoom Blog)

Mi sono sentito talmente umiliat… - paoloavona : RT @Soppressatira: Strage di Ustica, il pilota non disse «Gua…» ma «Guarda là». “Alla fine ho deciso di venirci lo stesso, – ha dichiaratoa La Repubblica – un po’ per scaramanzia, un po’ perché ho un sacco di ricordi, ci vengo dall’85: ... (Zazoom Blog)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ModenaToday)

Quest’anno avremmo dovuto inaugurare una stagione di concerti dal vivo allo stadio Braglia, ma sarà per il prossimo anno. Modena Park è stata la tempesta perfetta, irripetibile, appunto, e indimenticabile, non solo per i 230 mila del parco Ferrari o per tutti gli altri modenesi che hanno partecipato comunque alla festa. (Emilia Romagna News 24)