Nuovo allenatore del Napoli: testa a testa tra Gasperini e Pioli, le ultime

CalcioNapoli24 SPORT

Il cerchio si stringe per la panchina del Napoli come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport. A scalare tutte le gerarchie al momento è Gian Piero Gasperini dell'Atalanta che già nel 2011 fu praticamente ad un passo dalla panchina del Napoli. Alle sue spalle c'è poi Stefano Pioli che il Milan sembra intenzionato a non riconfermare dopo i recenti risultati. Nuovo allenatore del Napoli: duello Gasperini Pioli Napoli - Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport la volata adesso è tra Gasperini e Pioli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Partenopei sono da tempo alla ricerca di un nuovo allenatore a lungo termine, avendo deciso di aspettare fino alla fine della stagione per avviare un nuovo progetto dopo la decisione iniziale di esonerare Rudi Garcia. (it.football-italia.net)

TuttoNapoli.net Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini in termini economici non è evidentemente Antonio Conte (Tutto Napoli)

IMPALLOMENI – «Direi Koopmeiners, ma in generale a centrocampo deve fare qualcosa. Devi rifare il centrocampo. Samardzic? Non so se ti fa fare il salto di qualità, servono due giocatori di spessore e di personalità. (Juventus News 24)

“Quale allenatore porterei a Napoli? A me piacerebbe vedere un tecnico imponente, che possa assicurare un risultato, che non vuol dire vincere il campionato ma dare un’identità alla squadra. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

La rivoluzione del Napoli potrebbe partire proprio con Gian Piero Gasperini. De Laurentiis sembra convinto del tecnico di Grugliasco. (AreaNapoli.it)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)