Giro di attaccanti: Kane al Manchester City può portare Gabriel Jesus alla Juventus

Giro di attaccanti: Kane al Manchester City può portare Gabriel Jesus alla Juventus
Sport Fanpage SPORT

La pista nuova porta a Manchester, dove il City è in pole per portarsi a casa Harry Kane, in uscita dal Tottenham dopo aver espressamente chiesto di cambiare aria per vincere qualcosa.

Un'opportunità che la Juve – svela la ‘Gazzetta dello Sport' – sta considerando, avendo preso contatti sia col 24enne brasiliano che col Manchester City.

Affare da oltre 100 milioni a dire poco, che metterebbe sul mercato quel Gabriel Jesus che non ha dimostrato di poter raccogliere la pesante eredità di Sergio Aguero (Sport Fanpage)

Su altre testate

Il centravanti è in uscita dal Manchester City, che punterà con ottime probabilità su Harry Kane e la Juve avrebbe già bussato dello sceicco Mansour per capire le condizioni del possibile affare. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri, alle prese col possibile addio a Cristiano Ronaldo e che in Serie A puntano soprattutto Dusan Vlahovic, porterebbe a Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)

Chi è Gabriel Jesus, il ragazzino che sognava la Nazionale brasiliana dalla favela: ecco perché l’attaccante piace alla Juventus. Non è un caso che proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino Gabriel Jesus, da quattro stagioni sempre in doppia cifra (CalcioToday.it)

Nel mirino ci sono Mauro Icardi del Paris Saint-Germain, Arek Milik del Marsiglia più Edin Dzeko della Roma e soprattutto Dusan Vlahovic della Fiorentina. La Juve cerca un attaccante, una prima punta che possa far cambiare volto al reparto bianconero, sposandosi bene con Paulo Dybala. (ilBianconero)

Gabriel Jesus tra gol, esultanza e tatuaggi: perché piace alla Juventus

Come riportato dal Diario Madridista, la Juventus sarebbe interessata a Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid appena rientrato alla base dal prestito all’Arsenal In attesa di capire il destino di Cristiano Ronaldo, si torna a bussare alle porte del Real Madrid. (Juventus News 24)

Non è certo che il campione portoghese rimarrà in Italia per il suo quarto anno consecutivo: il suo possibile sostituto può arrivare dalla Premier League. Cristiano Ronaldo rimane o va via? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, colpo a sorpresa per la Juventus: nuovo esterno (DirettaGoal)

Il Manchester City prepara la prossima stagione per puntare di nuovo a vincere quella Champions dopo esserci andato vicino quest’anno. Bernardo Silva volerebbe in Spagna con Saul Niguez in Inghilterra. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr