Giro di attaccanti: Kane al Manchester City può portare Gabriel Jesus alla Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

La pista nuova porta a Manchester, dove il City è in pole per portarsi a casa Harry Kane, in uscita dal Tottenham dopo aver espressamente chiesto di cambiare aria per vincere qualcosa.

Un'opportunità che la Juve – svela la ‘Gazzetta dello Sport' – sta considerando, avendo preso contatti sia col 24enne brasiliano che col Manchester City.

Affare da oltre 100 milioni a dire poco, che metterebbe sul mercato quel Gabriel Jesus che non ha dimostrato di poter raccogliere la pesante eredità di Sergio Aguero (Sport Fanpage)

Su altre testate

L’allenatore livornese nel summit andato in scena venerdì ha dettato la linea da seguire in questa sessione di mercato. Ecco tutte le novità sulle trattative della Vecchia Signora. (Juventus News 24)

Ecco chi è Gabriel Jesus, il calciatore che piace ad Allegri e potrebbe raccogliere l’eredità di Ronaldo Ecco quindi che potrebbe inserirsi la Juve, che andrebbe con forza su Gabriel Jesus qualora dovesse partire Ronaldo. (Calciopolis)

Bernardo Silva volerebbe in Spagna con Saul Niguez in Inghilterra. Salutato Aguero, volato al Barcellona, il tecnico dei citizens avrebbe in mente uno scambio per portare a Manchester Saul Niguez. (CIP)

Nel mirino ci sono Mauro Icardi del Paris Saint-Germain, Arek Milik del Marsiglia più Edin Dzeko della Roma e soprattutto Dusan Vlahovic della Fiorentina. Vlahovic resta il nome più intrigante, anche perché non ha ancora rinnovato con la Fiorentina, ma ha un prezzo già piuttosto elevato. (ilBianconero)

La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. La Juventus vuole portare calciatori di qualità a Torino per regalare una rosa competitiva da subito, anche in Europa a Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Il centroavanti brasiliano del Manchester City è uno dei, possibili, candidati a diventare il nuovo attaccante della Juventus. (JuveLive)