Calciomercato Juve: Giroud rompe il silenzio. Indizio chiaro sul suo futuro?

Calciomercato Juve: Giroud rompe il silenzio. Indizio chiaro sul suo futuro?
Juventus News 24 SPORT

Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Ecco le parole dell’attaccante del Chelsea. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale francese, Olivier Giroud si è così espresso sul proprio futuro.

Non parlerò del mio futuro a livello di club, sono concentrato sugli Europei»

Calciomercato Juve: Giroud rompe il silenzio.

Ma non parlerei del mio futuro, il Chelsea ha attivato in aprile l’opzione per il rinnovo e l’hanno annunciata. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

In attesa di capire il destino di Cristiano Ronaldo, si torna a bussare alle porte del Real Madrid. Come riportato dal Diario Madridista, la Juventus sarebbe interessata a Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid appena rientrato alla base dal prestito all’Arsenal (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, colpo a sorpresa per la Juventus: nuovo esterno Non è certo che il campione portoghese rimarrà in Italia per il suo quarto anno consecutivo: il suo possibile sostituto può arrivare dalla Premier League. (DirettaGoal)

In questa fase il lavoro è prevalentemente diplomatico, ma si capisce bene come per un giocatore di questo livello sia decisivo agire in anticipo Ora, invece, la situazione potrebbe cambiare in breve tempo e alla Continassa si stanno preparando all’eventualità. (SOS Fanta)

Calciomercato Juve: cessione di lusso in casa bianconera? Tutte le novità

Un aiuto potrebbe arrivare da Fabio Paratici: se lascerà partire Harry Kane dal Tottenham, destinazione City per un’operazione da 160 milioni di euro, ecco che Gabriel Jesus potrebbe partire Ma un “aiuto” può arrivare da Fabio Paratici. (Juventus News 24)

Anche in passato gli uomini di Agnelli si erano fatti vivi con il nazionale brasiliano, ma senza reali possibilità di successo. Con un simile investimento Gabriel Jesus rischia di restare ai margini del progetto City. (ilBianconero)

La strategia dettata da Max gli consentirà di avere una squadra capace di poter competere in Italia e non solo. Ecco quindi che le attenzioni per il mercato si sono spostate tutte in difesa (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr