Al via EMOTIONS, il BrainForum itinerante sulle emozioni ideato da BrainCircle Italia

Le emozioni di cui si discuterà in ogni evento saranno evocate da intermezzi musicali affidati ad artisti di fama internazionale

– Uomini e donne hanno emozioni diverse, o solo un diverso modo di esprimerle?

Comprendere le emozioni – Si parlerà di come nascono nel cervello le emozioni più comuni: paura, soddisfazione, empatia e stress.

Mi è parso doveroso, per rompere il soffitto di cristallo che ancora si frappone alla visibilità femminile, creare un evento internazionale che focalizzi l’attenzione sulle donne neuroscienziate”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Loading. Milano Autoclassica 2021, tutte le auto più belle in vetrina a Milano Photogallery24 foto Visualizza. Il 50° anniversario della Lamborghini Countach. (Il Sole 24 ORE)

L’evento, in programma a Rho Fiera (Milano) dall'1 al 3 ottobre, ha accolto 71.578 visitatori, che hanno potuto ammirare icone del passato e in qualche caso anche comprarle. Uno dei soli tre esemplari esistenti al mondo, consegnata nel 1927 con numero di telaio 32022673. (Motor1 Italia)

Tante le première, tra cui quelle della Kimera Automobili: a Milano Autoclassica si è tenuta infatti l’anteprima italiana della EVO37. Guido Wannenes, CEO dell’omonima Casa d’Aste ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta a Milano Autoclassica. (Ruoteclassiche)

Tra i più seguiti, nell’arena di ACI Storico, sicuramente l’incontro “Collezioneremo monopattini? Ben nove vetture rappresentative di cinque modelli clou della gamma Countach, di cui alcuni esposti in diverso colore. (QN Motori)

Molte negoziazioni concluse già nella giornata di venerdì 1 ottobre, soddisfazione da parte di tutti gli espositori che riportano la chiusura di trattative e vendite oltre le più rosee aspettative. Milano AutoClassica 2021: un weekend ricco di pubblico ed emozioni. (Auto.it)

L’undicesima Milano AutoClassica (a Fiera Milano Rho da venerdì 1 a domenica 3 ottobre) è stata un’edizione che ha testimoniato il grande desiderio di ripartenza e di aggregazione con un’affluenza di pubblico costante e crescente nelle tre giornate di manifestazione, ma sempre nel rispetto delle norme vigenti e del distanziamento sociale. (Tech Princess)