Sampdoria, ag. Vieira: 'Confermo incontro, ma non ci vedremo oggi con Ferrero'

Sampdoria, ag. Vieira: 'Confermo incontro, ma non ci vedremo oggi con Ferrero'
Calciomercato.com SPORT

Il Viperetta sarà quindi oggi a Milano per discutere dello “spacchettamento” dei diritti tv, ma slitterà il summit con il tecnico francese

Il procuratore ha ammesso l'esistenza della trattativa, negando però l'incontro di oggi: "C’è un abboccamento, confermo, ma non ci vedremo a Milano" ha detto Pastorello a Il Secolo XIX.

Questo almeno stando alle dichiarazioni dell'agente dell'ex centrocampista dell'Arsenal, Federico Pastorello, da tempo molto vicino al presidente blucerchiato Massimo Ferrero. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Sampdoria ma anche i cinema, tra cui il famoso Adriano di piazza Cavour a Roma, verranno venduti da Massimo Ferrero. I dettagli. LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, il giudice ha deciso. Quindi, è previsto nello specifico? (ClubDoria46.it)

Ferrero one man show. Probabili novità ci saranno netro mercoledì, quando è stata fissata una deadline per la risposta di Alessio Dionisi. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE – Il calendario completo della Sampdoria Primavera. Sampdoria Cagliari Primavera, streaming live e diretta tv: dove vedere la gara. La partita tra Sampdoria e Cagliari Primavera verrà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60) e in streaming sul sito sportitalia. (Samp News 24)

Massimo Ferrero costretto a vendere la Sampdoria, il crac e la "stangata" in tribunale

Il concordato preventivo è in continuità indiretta per il tramite della Società Palazzo Adriano Srl, affittuaria dei rami d’azienda della Eleven Finance. (Samp News 24)

I dirigenti della Sampdoria, in scadenza di contratto, non stanno apprezzando il modo in cui il numero uno blucerchiato sta gestendo la situazione. Il responsabile dell’area scouting sarebbe vicinissimo a firmare per lo Spezia (Samp News 24)

07 giugno 2021 a. a. a. Massimo Ferrero sarà costretto a vendere la Sampdoria, oltre ai cinema di sua proprietà, tra cui il noto cinema Adriano di piazza Cavour a Roma. Ora invece, il provvedimento di ammissione sarà inoltrato ai creditori, che saranno convocati in adunanza entro il termine di 30 giorni. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr