Sassuolo - Resto del Carlino - Raspadori o Scamacca, questo il dilemma - Parlandodisport.it

Parlando di Sport SPORT

Toccherà a mister Dionisi prendere una decisione definitiva per il match contro i granata

Raspadori e Scamacca sono in ballottaggio per il ruolo di prima punta, ma non è escluso un utilizzo in contemporanea.

Come riporta il Resto del Carlino, chi giocherà in attacco venerdì contro il Torino?

Anche Defrel è in lizza, così come anche per gli altri ruoli del reparto offensivo.

(Parlando di Sport)

Su altre fonti

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta. Sono quattro i precedenti dell’arbitro di Forlì con il Sassuolo e il bilancio è in positivo: 2 vittorie e 2 pareggi. (CanaleSassuolo.it)

QUALITA' - D'antro canto, la qualità offensiva del Sassuolo è indiscutibile: Berardi, Defrel, Boga, Djuricic, Traore e ancora le prime punte Raspadori e Scamacca. Per il Torino di Juric, vincitore senza troppi patemi contro la Salernitana, sarà un crash test molto tosto, soprattutto a livello difensivo. (Toro News)

Sassuolo-Torino probabili formazioni: le scelte in campo. Probabile formazione Torino. Sassuolo-Torino probabili formazioni: la presentazione del match – A testa alta con grande ambizione per Sassuolo e Torino: due squadre intenzionate a risollevare (e ovviamente migliorare la propria classifica). (Webmagazine24)

Ciò significa che la squadra di Juric aggredisce bene e costringe gli avversari a liberarsi del pallone il prima possibile. Il Torino, invece, non ha perso in 11 delle ultime 12 partite giocate in casa del Sassuolo e nelle ultime 3 partite di Serie A dei granata sono stati segnati più di 2,5 gol (CanaleSassuolo.it)

Izzo non ha ancora recuperato”. I passati campionati del Torino: “I problemi delle passate stagioni? Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo: “Sarà una partita diversa rispetto a quella con la Salernitana. (Calcio In Pillole)

L'attaccante, contro la Roma, aveva lasciato il campo tra primo e secondo tempo a causa di un guaio muscolare che lo ha messo in dubbio per la sfida al Torino di Ivan Juric, ma adesso mister Dionisi può sorridere. (Tuttosport)