Juventus, Federico Bernardeschi positivo al coronavirus

Juventus, Federico Bernardeschi positivo al coronavirus
Sky Tg24 SPORT

La Juventus ha comunicato oggi che è risultato positivo anche Federico Bernardeschi.

Il giocatore è asintomatico e si trova in isolamento, come reso noto dal club bianconero.

Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo - rende noto la Juventus -.

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante i primi tamponi negativi, dunque, i tre giocatori hanno dato esito positivo a un secondo tampone effettuato dopo le partite. Al momento il Bologna non ha dato notizie in merito, con Soriano che si è allenato regolarmente in gruppo dopo il tampone negativo effettuato alla vigilia della gara con l'Inter. (Tuttobolognaweb)

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19 Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del professor Picco sul recupero della terza giornata del girone d'andata di Serie A e sulla situazione Covid all'interno della Juventus: (Fantacalcio ®)

Chiambretti, che gaffe. Svela il positivo in casa Juve: «È Bernardeschi»

Aumenta giorno dopo giorni il numero di calciatori positivi nel massimo campionato italiano. – Continuano i contagi di Coronavirus in Serie A. (SuperNews)

Il comunicato ufficiale della società: Bernardeschi positivo. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Virgilio Sport)

A Tiki Taka, Chiambretti ha svelato il nome del nuovo positivo in casa Juve, Bernardeschi. Si tratta di un giocatore debolmente positivo, che oggi verrà sottoposto ad un test molecolare per capire se si tratti di un falso allarme. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr