Gazzetta su Insigne: non gli sono sfuggiti gli auguri ritardati o dimenticati per i suoi 30 anni, gli piace essere circondato di affetto per un motivo

Gazzetta su Insigne: non gli sono sfuggiti gli auguri ritardati o dimenticati per i suoi 30 anni, gli piace essere circondato di affetto per un motivo
CalcioNapoli24 SPORT

Non sono sfuggiti a Lorenzo gli auguri ritardati o dimenticati per i suoi 30 anni compiuti lo scorso 4 giugno.

Al ragazzo piace essere circondato di affetto, non tanto per edonismo, ma per sentirsi importante: dentro il progetto"

"Splendido gol contro il Belgio, la Uefa lo ha inserito fra i 10 migliori della stagione europea, fra i quali votare il più bello.

Un piccolo gesto che potrebbe anche essere ottimisticamente interpretato come segno di disgelo fra il club e il suo capitano. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. (Tutto Napoli)

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Napoli - Insigne, timidi segnali di disgelo: continua lo stallo tra le parti

Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? (Calcio News 24)

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. (vivoperlei.calciomercato.com)

Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr