Belen Rodriguez commenta i gossip sul presunto flirt con Damante e la faida con la De Lellis

Ex fidanzati contesi, tutorial di make up ed ex stylist passati dal team Belen Rodriguez allo staff della vulcanologa.

Belen Rodriguez ha detto che i nuovi gossip su di lei sono falsi e che smentisce ufficialmente queste fake news.

“Chi invece è stato accolto in casa della De Lellis è Giuseppe Dicecca.

Il post di Belen Rodriguez sui gossip sulla faida con Giulia De Lellis e il presunto flirt con Andrea Damante. (Bitchyf.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis – aveva detto la presentatrice -. La Rodriguez e Damante avrebbero continuato la serata con il karaoke insieme ad alcuni amici e in seguito avrebbero iniziato a frequentarsi. (DiLei Vip)

La presunta guerra con Giulia De Lellis. L'altro scoop circolato con insistenza in questi ultimi tempi è quello della rivalità tra la Rodriguez e Giulia De Lellis, ex di Damante che peraltro attualmente è legata proprio a Iannone. (Gossip Fanpage)

I pettegolezzi su Belen e Andrea Damante. Nessun riferimento diretto ai gossip che l'hanno vista protagonista in queste settimane, ma è inevitabile pensare che si tratti della presunta rivalità in amore con Giulia De Lellis. (Today)

In alcune story recenti Giulia De Lellis aveva pronunciato parole che parevano indirizzate a Belen: “Io mi faccio sempre i c***i miei, faccio la mia vita, le mie cose. Dopo giorni di illazioni e gossip che la vedono protagonista di una presunta lite social con Giulia De Lellis e di un pettegolezzo secondo cui avrebbe avuto un flirt con Andrea Damante quando quest’ultimo era ancora fidanzato con la De Lellis, la showgirl argentina rompe il silenzio. (TvZap)

Dopo settimane di rumors vari riguardanti il motivo che avrebbe spinto Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, ecco che finalmente la showgirl decide di rompere il silenzio. (MeteoWeek)

Si legge tra le storie Instagram di Belen Rodriguez. Continua per scoprire le altre parole di Belen Rodriguez… (Novella 2000)