Giulia De Lellis furiosa, partono Querele: ecco cosa è successo

Giulia De Lellis furiosa, partono Querele: ecco cosa è successo
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

“Giulia De Lellis parla dell’Abruzzo: oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante.

Ennesima fake news ed ennesima delusione per Giulia De Lellis, stanca di essere al centro di notizie che la feriscono e minano anche il suo operato.

Giulia De Lellis querela l’autore di una Fake News. Giulia De Lellis è una delle influencer più popolari del Paese e, come tale, è abituata ad essere al centro dell’attenzione e protagonista dei gossip più piccanti. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per scoprirlo di per certo dovremmo aspettare ancora qualche tempo, ma intanto la De Lellis pare abbia fatto breccia nel cuore non solo di Amadeus ma anche di tutti gli italiani Ma resta anche un’altra questione ancora in sospeso, ovvero chi accompagnerà Amadeus nella co-conduzione del Festival di Sanremo. (ultimaparola.com)

Sull’ultimo numero del magazine il popolare giornalista ha posto le sue attenzioni su Giulia De Lellis, la quale ha condotto la prima edizione di Love Island su Real Time. Festival di Sanremo retroscena, Tommaso Martinelli: “Amadeus ha tentato più volte di portare all’Ariston Chiara Ferragni”. (Lanostratv)

Dopo gli esordi su Witty, la web tv di Maria De Filippi, Giulia De Lellis si è ritagliata uno spazio su Discovery, dove ha condotto con successo Love Island Italia. Sembra che Amadeus sia indirizzato su Giulia De Lellis e su un’altra influencer molto amata ma la cui identità non è stata svelata. (Gossip e TV)

Giulia De Lellis su tutte le furie: “Cose gravissime”. La situazione

Oggi dopo i numerosi flirt è legata a Carlo Beretta, ex amico del dj Damante e al momento si dichiara innamorata e molto felice. Si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice nella storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la sua storia con Andrea Damante, ex tronista, ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip. (Kronic)

Amadeus starebbe selezionando non solo le prossime canzoni del Festival di Sanremo 2022, ma anche il cast della trasmissione: secondo le indiscrezioni, anche Giulia De Lellis avrà un ruolo. (Inews24)

Si è quindi schierata contro le fake news sul suo conto. Giulia De Lellis è molto arrabbiata a causa di una notizia falsa sul suo conto girata sul web nell’ultimo periodo. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr