Una stagione che passa dagli ultimi 90 minuti: tutto o niente

Spazio Milan SPORT

Sono solo 90 minuti a separare il Milan dal miglior lieto fine possibile.

Servirà anche tanta esperienza: ecco perché Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere decisivo, non tanto sul campo, quanto più dentro lo spogliatoio.

A Reggio Emilia sono previsti quasi in 19 mila a sostenere la propria squadra fino ai minuti di recupero.

In questo Milan sono tanti i ragazzi che sono riusciti a ritagliarsi uno spazio importante nel corso della stagione. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ambiente rossonero c'è voglia di tornare a vincere, per questo i tifosi rossoneri vogliono sostenere la squadra nell'ultimo ostacolo stagionale MilanNews.it. foto di Simone Lorini. Saranno presenti oltre 18mila tifosi rossoneri a Reggio Emilia per la sfida scudetto delle 18. (Milan News)

Sono stati rimpiazzati degnamente ma Lukaku fa più gol di Lautaro Martinez che ne ha fatti 21 quest’anno. Per l’ex giocatore, pesano le cessioni estive di due giocatori ma anche il fattore mentale. ADDII − Parolo spiega le cause del mancato Scudetto nerazzurro: «L’Inter ha perso lo Scudetto anche perché comunque ha perso in estate 2 giocatori importanti come Lukaku e Hakimi. (Inter-News)

L’Inter ha subito la pressione di quel gol segnato allo scadere. I tifosi dell’Inter erano sicuri di poter vincere contro il Bologna» (Inter-News)

Milan Campione d’Italia, la cavalcata verso il tricolore. La sognante galoppata milanista si è concretizzata sin dalle prime giornate, con un’importante striscia di vittorie consecutive coronata dai prestigiosi successi ottenuti contro Lazio, Roma e Atalanta. (Calcio In Pillole)

L’Inter aveva un vantaggio che poteva amministrare ma queste due partite hanno tolto tante energie all’Inter. Francesco Colonnese, ospite negli studi di Calcio Totale su Rai Sport, si è concentrato sulle responsabilità dell’Inter per non aver vinto lo Scudetto. (Inter-News)

Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. Questo scudetto è anche suo che ha vissuto appieno tutto il travagliato percorso di risalita del Milan oggi Campione d’Italia. (Calcio In Pillole)