MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin annunciato per Switch

Entrambi i titoli erano oggetto di un Monster Hunter Direct guardando Monster Hunter Direct – 17/09/2020.

Durante il Nintendo Direct Mini, CAPCOM ha annunciato ufficialmente MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin, augurandovi come sempre una buona visione.

MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin – Trailer di annuncio. (Akiba Gamers)

Ne parlano anche altri media

Insomma, un Nintendo Direct Mini molto denso, per quanto breve, che ci mostra come il catalogo di Switch continui a crescere! Direct Mini: parentesi fitness. (4news.it)

Nel titolo, i giocatori verranno trasportati nel variopinto villaggio di Kamura, sereno insediamento di montagna che offrirà loro un’esperienza culturale unica e tecniche e strumenti di caccia innovativi. (Spaziogames.it)

In questo titolo al momento ancora in fase di sviluppo, il giocatore veste i panni di un Rider, amico di celebri mostri della serie Monster Hunter, insieme ai quali si tuffa in un'epica avventura. Ulteriori informazioni su questo gioco di ruolo incentrato sulla storia, disponibile per Nintendo Switch nell'estate 2021, verranno rivelate in seguito. (Gamereactor Italia)

MONSTER HUNTER RISE è stato presentato nell’ultimo video della serie Nintendo Direct Mini: Partner Showcase insieme ad altri appassionanti giochi di publisher e sviluppatori terzi. MONSTER HUNTER RISE – Trailer di annuncio. (Akiba Gamers)

Durante la PAX EGX, fiera videoludica che si sta tenendo via streaming in questi giorni, è stato annunciato il rinvio di Röki a quest’autunno. Tuttavia, la versione PlayStation 4 è ancora latitante, mentre protagonista dell’annuncio di questi giorni è solo l’edizione per Nintendo Switch, di cui è stato mostrato anche un breve trailer. (iCrewPlay.com)

Assoluta protagonista di questa diretta è stata Capcom, che ha rivelato non uno ma ben due nuovi giochi della seguitissima serie Monster Hunter che presto arriveranno sulla console ibrida della casa di Kyoto. (Game Legends)