Re Carlo riappare in pubblico per Pasqua: sorride a Windsor accanto a Camilla prima della Messa

Re Carlo III riappare in pubblico dopo settimane di assenza: per la Messa Pasquale a St. George a Windsor è apparso sorridente davanti al pubblico, accanto alla Regina Camilla. Nella cappella siede lontano dal resto dei familiari per il timore di infezioni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta della principale apparizione pubblica da quando ha annunciato due mesi fa di avere un cancro. Vestito con un soprabito scuro, il sovrano, 75 anni, è apparso sorridente, salutando e scherzando, mentre scendeva dall'auto insieme alla moglie, la regina Camilla. (blue News | Svizzera italiana)

Vestito con un soprabito scuro, il sovrano del Regno Unito e del Commonwealth, 75 anni, è apparso sorridente, salutando e scherzando, mentre scendeva dall'auto insieme alla moglie, la regina Camilla, 76 anni. (leggo.it)

Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. Presenti anche la principessa Anna e suo marito Sir Timothy Laurence, il principe Edoardo, il principe Andrea e Sarah Ferguson. (la Repubblica)

Re Carlo riappare in pubblico a Windsor dopo le prime cure contro il cancro. Il trattamento in corso, che include il day hospital, consente al sovrano di continuare a vivere in una delle sue residenze, recandosi in clinica solo quando necessario. (La Stampa)

Re Carlo torna a partecipare a un impegno pubblico dopo l'annuncio del tumore. Il sovrano è arrivato nella Cappella di San Giorgio a Windsor per partecipare alla tradizionale cerimonia religiosa di Pasqua (leggo.it)

Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. Il monarca ha sorriso e salutato la folla prima di entrare nella cappella di San Giorgio con Camilla. (il Fatto Nisseno)