Visite mediche Kamenovic: iniziati i test fisici per il nuovo acquisto - FOTO

Visite mediche Kamenovic: iniziati i test fisici per il nuovo acquisto - FOTO
Più informazioni:
Lazio News 24 SPORT

Iniziati i test fisici per il nuovo giocatore della Lazio: le foto. Oggi in clinica Paideia è il giorno di Kamenovic.

Mattinata di visite mediche per Kamenovic.

Ed ecco che la stessa società, attraverso i canali social, ha comunicato lo svolgimento dei test fisici.

Il nuovo acquisto della Lazio è arrivato in mattinata per svolgere i controlli di rito prima di legarsi al club biancoceleste.

Il tutto è ormai definitivamente e completamente entrato nel vivo

(Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata di visite mediche per Dimitrije Kamenovic: il terzino serbo classe 2000 è un nuovo rinforzo per Maurizio Sarri. Le scorse ore sono state quelle di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato l’arrivo a Roma di Dimitrije Kamenovic. (CalcioMercato.it)

La Lazio piazza il primo colpo di calciomercato, dopo l’arrivo di Sarri. Notizie Lazio, visite mediche per Kamenovic (Stop and Goal)

Si tratta di un buon colpo in prospettiva visto che Kamenovic viene considerato uno dei migliori prospetti del calciatore serbo Lazio, ecco Kamenovic. Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale e ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in questi minuti. (Fantacalcio.it)

Calciomercato Lazio, ecco Kamenovic: oggi le visite mediche

Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata presso la clinica Paideia, Kamenovic si è recato all’Isokinetic. Kamenovic muove i primi passi nel mondo Lazio. L’ex Cukaricki poi si è recato all’Isokinetic per i test M. (Lazio News 24)

Dimitrije Kamenović è arrivato in Paideia alle 8 in punto per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il primo rinforzo per la prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio lo ha acquistato dal Cukaricki per circa 3 milioni di euro Dimitrije Kamenovic è pronto a sbarcare a Roma e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche in Paideia. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr