Lazio, colpo Kamenovic: visite e firma

Corriere dello Sport.it SPORT

In giornata firmerà il nuovo contratto

a Lazio batte il primo colpo, ecco Dimitrije Kamenovic , giovane difensore serbo arrivato ieri sera nella Capitale.

Affare praticamente già delineato nei mesi scorsi: dopo le visite mediche in Paideia alle ore 8, via a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura.

Un giocatore polivalente utile per la Lazio che verrà. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una volta terminate le visite di idoneità, il calciatore si trasferirà a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura laziale. Lazio, ecco Kamenovic. Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale e ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in questi minuti. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Lazio, Kamenovic: il primo colpo dei biancocelesti. La Lazio piazza il primo colpo di calciomercato legato al nome di Dimitrije Kamenovic. Notizie Lazio, visite mediche per Kamenovic (Stop and Goal)

Lazio, ecco Kamenovic. Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale e ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in questi minuti. Si tratta di un buon colpo in prospettiva visto che Kamenovic viene considerato uno dei migliori prospetti del calciatore serbo (Fantacalcio.it)

Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata presso la clinica Paideia, Kamenovic si è recato all’Isokinetic. Kamenovic muove i primi passi nel mondo Lazio. L’ex Cukaricki poi si è recato all’Isokinetic per i test M. (Lazio News 24)

all'Isokinetic 💪🏻👊🏻 pic.twitter.com/Y84aMub6op — S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 10, 2021. AGGIORNAMENTO ORE 11:45 – Kamenovic ha terminato le visite mediche in Paideia ed è ora diretto a Formello per visitare il centro sportivo. (LazioNews)

: Twitter Lazio Kamenovic questa mattina è arrivato alle 8 in clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito. (alfredopedulla.com)