IL VIDEO. AstraZeneca ritira il suo vaccino anti Covid in tutto il mondo

il Dolomiti SALUTE

Londra, 8 mag. Il vaccino prodotto da AstraZeneca contro il Covid è stato ritirato in tutto il mondo, l'azienda ha annunciato di aver iniziato a richiamare tutti i lotti dei prodotti anti Covid-19 a causa di una "eccedenza di vaccini aggiornati disponibili" che prendono di mira nuove varianti del virus. Questo ha portato a un drastico calo della domanda del vaccino AstraZeneca, che ormai non viene più prodotto e nemmeno distribuito. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

AstraZeneca ha annunciato mercoledì di aver avviato il ritiro mondiale del suo vaccino contro Covid-19. La richiesta di ritiro del vaccino a vettore virale è stata presentata dalla multinazionale anglo-svedese che lo produce, AstraZeneca, all’Unione Europea il 5 marzo ed è entrata in vigore il 7 maggio. (Corriere della Sera)

L'articolo RGE 80/2021 sembra essere il primo su Normanno. (Normanno.com)

Il vaccino prodotto da AstraZeneca contro il Covid è stato ritirato in tutto il mondo, l'azienda ha annunciato di aver iniziato a richiamare tutti i lotti dei prodotti anti Covid-19 a causa di una "eccedenza di vaccini aggiornati disponibili" che prendono di mira nuove (Io Donna)

Nel 2020, dati Istat, in Italia ci sono stati 78.673 decessi per il Covid. Ecco, per quanto doloroso bisogna tornare a quei mesi di sofferenza, per comprendere con razionalità perché il rapporto tra rischi e benefici di un farmaco può cambiare: c’è differenza tra i giorni di una pandemia che mette in ginocchio gli ospedali e quelli in cui finalmente il virus è mutato e l’immunizzazione di massa è una difesa valida. (ilmessaggero.it)

Sono tanti i volti che durante la pandemia si sono prestati a sponsorizzare il vaccino Covid. Paolo Bonolis, Mara Venier, Roberto Mancini, Alessandro Gassman, Al Bano, Gianluigi Donnarumma, Marcel Jacobs, J-Ax, Amadeus, Alberto Angela, Giacomo Poretti, tutti con lo stesso invito: "Facciamo tutti il vaccino Covid". (Il Giornale d'Italia)

, consistenza sei vani. Rilancio minimo in aumento Euro 3.000,00. (Normanno.com)