🔴🔴🔴 CORONAVIRUS: in provincia di Brescia mille morti dall’inizio dell’epidemia

Bsnews.it INTERNO

I positivi al tampone, invece, alle 17 di oggi sono 6.306: un numero in crescita significativa rispetto ai dati diffusi il giorno prima (6007).

Contemporaneamente anche la Regione ha diffuso i suoi dati su Brescia (6.931, +334).

E’ questo il tragico bilancio dell’epidemia di Coronavirus in corso nella Provincia di Brescia stando alle fonti ufficiali.

Quasi mille morti (999 per l’esattezza), 78 in un solo giorno. (Bsnews.it)

Su altre testate

Nel bresciano il rinforzo dei medici è atteso al Civile, in Valcamonica, in Franciacorta e anche sul lago di Garda. Ma Brescia da sola non può essere in grado di continuare a gestire i pazienti da parte di medici e infermieri che sono allo stremo. (QuiBrescia.it)

Leggi anche: I dieci errori della Regione Lombardia sul Coronavirus “Abbiamo previsto tamponi per tutto il personale sanitario che abbia sopra il 37,5 di febbre. (next)

Guardate queste immagini, Due scatti di questa mattina in tangenziale ovest. Noi siamo la provincia con il maggior numero di persone contagiate anche nelle ultime 24 ore:. (elivebrescia.tv)

Fotogramma. "Sono 156 morti nella sola città di Brescia e più di 900 decessi in provincia di Brescia. "Il mio appello alla regione Lombardia è stato di trasferire la maggioranza dei medici nella provincia di Brescia che non abbiamo avuti segni confortanti in queste ultime giornate". (Adnkronos)

Gli accertamenti, anche tramite la ditta costruttrice sono in corso e il materiale raccolto è ora conservato presso la Stazione Carabinieri di Bedizzole in attesa di conoscere il legittimo proprietario. (Corriere della Sera)

Brescia è in prima linea e secondo il suo sindaco, Emilio Del Bono, la situazione è persino peggiore di quanto raccontano le cifre ufficiali. Mi ha informato che tra ieri e oggi sarebbero arrivati 50 medici alla Lombardia, ma la distribuzione sulle province spetta alla Regione. (QUOTIDIANO.NET)