A tutto Buffon: dalla Juve all'Italia, passando per Conte, fino al sogno promozione col Parma

A tutto Buffon: dalla Juve all'Italia, passando per Conte, fino al sogno promozione col Parma
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Mancini ha gestito il gruppo in maniera eccezionale" - Leggi la notizia: CLICCA !

Parma, Buffon: "Ho buone sensazioni su Maresca, ha un piglio differente" - Leggi la notizia: CLICCA !

Con Conte sarebbe stato un campionato esplosivo" - Leggi la notizia: CLICCA !

Chiesa e Gigio le rivelazioni di Euro2020" - Leggi la notizia: CLICCA !

A tutto Buffon: dalla Juve all'Italia, passando per Conte, fino al sogno promozione col Parma. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Gianluigi Buffon elogia l’Italia campione d’Europa e esalta Bonucci e Chiellini: ecco le sue dichiarazioni. Buffon, ai microfoni di Sky Sport, esalta l’Italia di Mancini. LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. (Calcio News 24)

"Secondo me sì, per le qualità e per quello che ha fatto vedere. Quando ero giovane mi dissero: puoi essere il secondo portiere più forte della storia dopo Yashin. (Tutto Napoli)

C'è qualche progetto più di altri che ti intriga? Secondo me sarà un campionato che farà parlare di sé in campo e fuori (fcinter1908)

Calciomercato Parma, colpo dalla Juventus | Concorrenza dalla Serie A

Tanti i temi trattati, tra cui il nuovo campionato di serie A: "Mi sarebbe piaciuto vedere anche Conte, sarebbe diventato un campionato esplosivo. Sarà un campionato che farà parlare molto, sia in campo che fuori. (TUTTO mercato WEB)

Mister Maresca il giovane Camara hanno commentato la vittoria per 2-0 del Parma contro il Stegen Stegona (leggi qui). Sul mercato abbiamo fatto già abbastanza, la sessione è ancora lunga, ci sarà tempo per fare eventualmente altro, la rosa è lunga, ci sarà anche da fare in uscita”. (Sport Parma)

Il Parma tenta un grande colpo sul calciomercato per tentare l’immediata promozione. LEGGI ANCHE > > > Parma, Buffon sicuro sul futuro: “Posso giocare altri quattro o cinque anni”. Potrebbe non essere il solo a percorrere la strada che dalla Juventus conduce direttamente a Parma. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr