Appicca roghi in Parco Gargano,arrestato

Quotidiano.net INTERNO

(10:13) (ANSA) - FOGGIA, 24 LUG - Un piromane 36enne è stato arrestato da uomini del Corpo forestale mentre appiccava incendi in un bosco all'interno del Parco Nazionale del Gargano, in località "Longara", nel comune di Serracapriola. Il pregiudicato è ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un party di cabaret e musica lungo un’intera notte, che si svolgerà all’Ippodromo di Agnano ed avrà come protagonisti molti ospiti,... (Vesuviolive.it)

Sono stati loro nel corso di una normale perlustrazione tra i boschi a... E’ tutta da chiarire la morte di un ragazzo di 17 anni che con la sua moto stava scorrazzando nei monti tra Giardinello, Montelepre e Carini. (MontelepreWeb)

Il siciliano di 17 anni ha perso la vita dopo essere caduto mentre faceva motocross nei boschi di Giardinello. A dare l’allarme sono stati i forestali, che hanno trovato Giuseppe Plano a terra privo di sensi. (La Prima Pagina)

Soccorso dal personale dell'ospedale ora si trova all'interno della.... Il piccolo ha una decina di giorni. (La Repubblica)

Serracapriola - E' stato colto sul fatto mentre appiccava il fuoco grazie alle telecamere https://drive.google.com/file/d/0Bz7Fm0sNSLkdYi11amxQQ3pxTUk/edit?usp=sharing, opportunamente mimetizzate nella vegetazione dagli uomini del Comando Forestale ... (Daunia News)

(ANSA) - FOGGIA, 24 LUG - Un piromane 36enne è stato arrestato da uomini del Corpo forestale mentre appiccava incendi in un bosco all'interno del Parco Nazionale del Gargano, in località "Longara", nel comune di Serracapriola. (Tiscali)