Carico di 20 chili di cocaina dal Sud America a Cagliari sul tir: il blitz sulla 131

YouTG.net INTERNO

Tutto è iniziato ieri mattina, quando Serri è arrivato da Livorno al porto di Olbia.

Così, in accordo con il suo socio d’affari, Giovanni Portas, 42 anni, di Cagliari, pregiudicato, ha deciso di nascondere 20 chili di cocaina purissima arrivata dal Sud America in Italia.

Il tir ha effettuato una svolta a destra verso San Sperate, dove Serri avrebbe dovuto portare la merce alla florivivaistica

Gli uomini della Squadra Mobile sapevano già che sarebbe arrivato un carico di droga. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Dal nozze con Elisabetta nel 1947, all’incoronazione, ma anche il matrimonio del figlio Carlo con Diana Spencer e il funerale di Lady D. Rivediamo il Duca di Edimburgo nei principali eventi pubblici cui ha partecipato (LaPresse)

In totale sono stati eseguiti 1.049.497 tamponi, per un incremento complessivo di 6.598 test rispetto al dato precedente. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 305 nuovi casi. (OlbiaNotizie)

Non solo Sardegna in zona rossa: a “farle compagnia” sarebbero anche Puglia, Campania e Valle d’Aosta. Coronavirus, ipotesi zona gialla nelle regioni dove si vaccina di più: cosa può succedere. (Centro Meteo italiano)

Dall'Atlantico si avvicina una nuova perturbazione che apporterà già dalle prossime ore un cambio di circolazione con l'ingresso ed il rinforzo dello scirocco. Mari di conseguenza mossi, con moto ondoso in aumento sul Canale di Sardegna (YouTG.net)

Sono attesi per oggi i dati del monitoraggio settimanale della cabina di regia del Ministero della Salute per definire i nuovi colori delle regioni. Secondo quanto riportato dall’Ansa, a determinare il cambio di colore sarebbe principalmente il valore dell’indice di contagiosità R(t) che in quest’ultima settimana, complice anche l’aumento di focolai localizzati in Comuni già finiti in zona rossa, è balzato ben oltre la soglia di 1,25. (Alghero Eco)

Giovedì 8 aprile 2021 - 19:36. Sardegna, misure anti-covid: controllate 2.846 persone in 24 ore. controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione. Cagliari, 8 apr. Sono stati effettuati anche 188 controlli nel territorio e notificate 5 contestazioni (3 in provincia di Sassari e 2 in Ogliastra) per spostamento senza giustificato motivo (askanews)