Sampmania: come una medicina amara

Calciomercato.com SPORT

Vuoi per motivi fantacalcistici, lo ammetto, vuoi per i roboanti punteggi e l’avvincente corsa salvezza, rimasta ormai unico vero stimolo del campionato.

Perdonatemi se questo Sampmania non sarà memorabile.

A sbloccare l’incontro ci ha pensato Pobega, ma la rete ha sortito l’effetto contrario, risvegliando dal torpore la Samp.

Il merito della Samp, in questa circostanza, sta in una reazione rabbiosa e di nervi, principalmente affidata all’ingresso di un volitivo Keita

Sarei curioso di vedere Italiano con una squadra più importante e interpreti superiori. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La Sampdoria viene definita ingenua dal tecnico doriano: quali errori danno ragione a Claudio Ranieri al termine del match contro lo Spezia. Claudio Ranieri al termine del match ha parlato di ingenuità e ha ragione. (Sampdoria News 24)

A due partite dalla fine del campionato la Sampdoria è in lotta per il nono posto: il Bologna resta matematicamente in corsa, il Verona è il più pericoloso. Matematicamente sono due le squadre che possono insidiare i blucerchiati, sebbene sia solo una che più concretamente può ancora farcela. (Sampdoria News 24)

“Io non dimentico che ad inizio stagione tutti ci davano per spacciati, ma è sul rettangolo verde che partita dopo partita, abbiamo dimostrato il nostro valore, giocando senza timore contro tutti”. Ecco le sue dichiarazioni:. (CIP)

Rimangono ancora due finali e daremo il massimo, come abbiamo fatto dal primo giorno» Salva Ferrer, difensore dello Spezia, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Noi non avevamo nulla da chiedere se non quello di essere professionali, ma ce la siamo giocata fino in fondo Però sono state belle la volontà e la forza di reagire ai due gol dello Spezia. (Primocanale)

Adesso ci restano queste ultime due partite in casa e dovremo dare il massimo per ottenere i punti che ci permetteranno di salvarci». Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni del tecnico dello Spezia dopo il match contro la Sampdoria. (Calcio News 24)