Depay, c’è la Juve. L’offerta per Locatelli. Allegri vuole anche Pjanic e rispunta Pogba. Sarri cambia la Lazio: Boateng, Ilicic e Politano nel mirino. Psg-Roma per Donnarumma. Xhaka vicino. Milan fra Marin e Zyech. Spalletti chiede Emerson

Depay, c’è la Juve. L’offerta per Locatelli. Allegri vuole anche Pjanic e rispunta Pogba. Sarri cambia la Lazio: Boateng, Ilicic e Politano nel mirino. Psg-Roma per Donnarumma. Xhaka vicino. Milan fra Marin e Zyech. Spalletti chiede Emerson
TUTTO mercato WEB SPORT

L’idea potrebbe essere quella di allungare e spalmare, ma è dura anche per Mendes strappare tre anni di contratto per un giocatore di 36 anni compiuti.

Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto.

Piace sempre De Paul in attesa di capire cosa succederà con Calhanoglu, ma la valutazione sopra il 40 milioni spaventa un po’

Due sono le idee importanti, il centrocampista Loftus Cheek del Chelsea, 25 anni, che Sarri ha allenato tre anni fa, da mettere davanti alla difesa e lo svincolato Boateng dal Bayern di Monaco (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus starebbe provando a riportare a Torino Miralem Pjanic per accontentare Massimiliano Allegri. Il bosniaco è sbarcato in Catalogna nello scambio con Arthur, dietro una valutazione di 60 milioni di euro più 5 di bonus. (ilBianconero)

Il verdeoro, bloccato anche da alcuni infortuni, ha trovato poco spazio già con Andrea Pirlo, e la dirigenza bianconera non lo ritiene affatto incedibile, anzi: secondo le indiscrezioni la Vecchia Signora avrebbe fissato un prezzo al ribasso, 35 milioni di euro circa, per la sua cessione. (Sportal)

L’affare, però, considerato che un anno fa è stato pagato 60 milioni più 5 di bonus, è possibile soltanto in prestito. E lo sguardo di Mire è rivolto ai bianconeri” (ilBianconero)

Juve, il Bari punta un giovane

Al momento, Agnelli e Cherubini temporeggiano e prendono nota senza approfondire, in quanto le priorità in casa bianconera sono altre. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, il Barcellona avrebbe offerto Griezmann alla Juventus. (ilBianconero)

Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto. L’idea potrebbe essere quella di allungare e spalmare, ma è dura anche per Mendes strappare tre anni di contratto per un giocatore di 36 anni compiuti. (Tutto Juve)

Stando a quanto riporta Tuttobari.com, dopo una stagione sicuramente positiva, Ferdinando Del Sole è entrato nel mirino del Bari. Non solo quindi gli affari dell’organico di Allegri, ma il club dovrà anche ragionare sulle potenziali offerte per i propri giovani (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr