Giallo a Sanremo, identificato il cadavere tra gli scogli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

Si tratta di un uomo di 53 anni sanremese, scomparso sabato scorso.

Indagini sono in corso da parte della guardia costiera con la polizia per ricostruire quanto successo

L'uomo è stato riconosciuto grazie ai tatuaggi, unico segno distintivo visto lo stato avanzato di decomposizione.

Ancora da chiarire le cause della morte: si pensa a un malore, ma la conferma potrà darla soltanto l'autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le cose abbandonate ci sono un divano, pneumatici, rumenta di vario genere, un tosaerba scassato e una montagnola con scarti di una ristrutturazione edilizia Il Capo è chiamato Verde perché immerso nella natura, affacciato su acque cristalline, e così sarebbe se non fosse che a terra si trova un fiorire di discariche abusive. (Riviera24)

Il corpo trovato oggi non corrisponderebbe a questa persona. E' stato un passante a lanciare l'allarme al 112 e sul posto sono intervenuti polizia, guardia costiera e vigili del fuoco. (Sky Tg24 )

Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato stamani incastrato tra gli scogli nei pressi del depuratore a Capo Verde. Sul posto è accorsa la capitaneria di porto, con i vigili del fuoco e la polizia. (Riviera24)

Al momento non si conoscono le sue generalità, ma non è l’uomo tedesco che, nei giorni scorsi abbandonata una imbarcazione che aveva noleggiato e lasciato un eloquente biglietto di addio, si sarebbe suicidato. (SanremoNews.it)

Nei giorni scorsi era stato lanciato l'allarme per due imbarcazioni alla deriva, tra Sanremo e Bordighera. Al momento risulta ancora impossibile stabilire l'età della vittima, le cause e il momento del decesso. (Primocanale)

Nei giorni scorsi era stato lanciato l'allarme per due imbarcazioni alla deriva, tra Sanremo e Bordighera. Il corpo rinvenuto oggi, tuttavia, non corrisponderebbe a questa persona (Prima la Riviera)