Giallo a Sanremo, identificato il cadavere tra gli scogli

Giallo a Sanremo, identificato il cadavere tra gli scogli
Primocanale INTERNO

Si tratta di un uomo di 53 anni sanremese, scomparso sabato scorso.

Indagini sono in corso da parte della guardia costiera con la polizia per ricostruire quanto successo

L'uomo è stato riconosciuto grazie ai tatuaggi, unico segno distintivo visto lo stato avanzato di decomposizione.

Ancora da chiarire le cause della morte: si pensa a un malore, ma la conferma potrà darla soltanto l'autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

La presenza di diversi tatuaggi sul corpo ha reso più facile l’identificazione E' stato identificato grazie anche ai tanti tatuaggi. Potrebbe appartenere a un uomo di 53 anni, dato per scomparso, lo scorso 30 luglio, a Sanremo, il corpo rinvenuto stamani tra gli scogli di Capo Verde, nella città dei Fiori. (Prima la Riviera)

Le operazioni di recupero del corpo senza vita sono durate tutta la mattina, con difficoltà tecniche: i Vigili del fuoco sono intervenuti con un'autoscala e un toboga, con una temperatura che sfiora i 40 gradi. (La Stampa)

Tra le cose abbandonate ci sono un divano, pneumatici, rumenta di vario genere, un tosaerba scassato e una montagnola con scarti di una ristrutturazione edilizia Sono stati scoperti stamani dalle forze dell’ordine, intervenute per il rinvenimento di un cadavere nella zona del depuratore cittadino, alcuni depositi di inerti e materiale per l’edilizia, lasciati da ignoti in più angoli invisibili dall’Aurelia nel tratto alla periferia est di Sanremo. (Riviera24)

Sanremo: cadavere di un uomo trovato a Capo Verde, indagini in corso della Guardia Costiera (Foto e Video)

E’ stato riconosciuto l’uomo trovato senza vita, questa mattina sulla scogliera di Capo Verde a Sanremo. E’ un uomo sulla cinquantina d’anni che la famiglia stava cercando da alcuni giorni. (SanremoNews.it)

Potrebbe appartenere a un uomo di 53 anni, dato per scomparso, lo scorso 30 luglio, a Sanremo, il corpo rinvenuto stamani tra gli scogli di Capo Verde, nella città dei Fiori. Le cause della morte sono al momento difficili da stabilire, considerato che il corpo era già in stato di decomposizione. (Prima il Levante)

Al momento non si conoscono le sue generalità, ma non è l’uomo tedesco che, nei giorni scorsi abbandonata una imbarcazione che aveva noleggiato e lasciato un eloquente biglietto di addio, si sarebbe suicidato. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr