Il Liverpool batte il Chelsea ancora ai rigori e vince la Coppa d'Inghilterra

la Repubblica SPORT

Tre pareggi, dunque, fra campionato e coppa di lega, tra questi due contendenti nella stagione in corso, perlomeno nei tempi regolamentari

Il Chelsea di Tuchel chiude l’era Abramovich con una delusione, la terza finale di Coppa d’Inghilterra persa consecutivamente.

Due minuti dopo il dramma: Salah si infortuna seriamente in uno scontro, esce zoppicando.

La ripresa comincia con la stessa musica, come se i Reds, senza il loro cannoniere Salah, non ci credessero più. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Errore decisivo di Mason Mount e rigore definitivo di Tsimikas al settimo tiro. Il Liverpool ha vinto due titoli, è ancora in corsa per la Premier (anche se è tre punti dietro il City) e ha la finale di Champions (IlNapolista)

La FA Cup è del Liverpool. Sono necessari i calci di rigore ai Reds di Jurgen Klopp per aver ragione di un ottimo Chelsea, dopo che lo 0-0 aveva resistito sia nei tempi regolamentari che bei supplementari. (Fcinternews.it)

Decisivo il rigore di Tsimikas. L'INFORTUNIO DI SALAH Come nella finale di Coppa di Lega, il Liverpool batte nuovamente il Chelsea ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e supplementari, e vince la FA Cup. (Sky Sport)

Il Liverpool vince la FA Cup contro il Chelsea. Tsimikas, in passato, era stato anche nell’orbita del Napoli nel 2020, ai tempi dell’Olympiacos, e poi anche richiesto in prestito proprio al Liverpool l’anno scorso (Spazio Napoli)

Ai rigori, dopo una prima serie con i gol di Alonso e Milner, è Azpilicueta a sbagliare colpendo il palo. Finisce con il Liverpool campione la 141esima edizione della FA Cup: nella finale di Wembley trionfano gli uomini di Klopp ai rigori. (CalcioMercato.it)

opo la Carabao Cup, i Reds battono nuovamente i Blues, sempre ai rigori, con l’errore di Mount e il gol di Tsimikas. Salah ko, Klopp trema per la Champions. La FA Cup torna nella bacheca del Liverpool che se la aggiudica dopo una sfida spettacolare con il Chelsea (Sport Mediaset)