Koulibaly 'Mai spinto per lasciare Napoli, Chelsea il top'

Tiscali SPORT

Mi è mancato quando ha lasciato il Napoli e sono felice di essere di nuovo con lui qui a Londra".

Vero che è stata dura per la squadra quando siamo andati in Coppa d'Africa, ma serve rispetto anche per le Nazionali africane

Il primo contatto è stato nel 2017, mi volevano quando qui c'era Antonio Conte.

So cosa ha fatto per il Chelsea, quindi quando mi ha detto di sì sono stato felice.

Sulla sua amicizia con Edouard Mendy e Jorginho ha spiegato: "Edou è un fratello per me, abbiamo parlato molto del Chelsea in nazionale. (Tiscali)

Su altri media

Jorginho: "Ho spinto Koulibaly a venire al Chelsea, lo chiamavo durante la trattativa". vedi letture. La Premier League 2022/23 prenderà il via nel fine settimana e sabato ci sarà l'esordio del Chelsea di Thomas Tuchel, che affronterà in trasferta l'Everton del grande ex Lampard. (TUTTO mercato WEB)

Penso che ero arrivato alla fine della mia storia col Napoli, così ho detto ai miei amici che sarei venuto al Chelsea”, riporta CalcioNapoli24 Questa volta però era la volta buona, ho passato 8 anni là, ho avuto un sacco di bei momenti, ho imparato un sacco sul calcio. (SOS Fanta)

Ultime notizie calcio - Kalidou Koulibaly viene presentato dal Chelsea. Il difensore senegalese risponderà alle domande dei giornalisti nella sala multimediale di Cobham si potrà seguire in diretta sulle piattaforme digitali del Chelsea, sia sul sito ufficiale che attraverso l'app The 5th Stand (CalcioNapoli24)

È un ragazzo eccezionale. "Speriamo di giocare insieme altre quattro stagioni.Credo sia stato un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è. (Fantacalcio ®)

Non ha dubbi Jorginho sull'acquisto di Kalidou Koulibaly, l'ex Napoli che ritrova l'italobrasiliano con la maglia del Chelsea. (Inghilterra) - "Un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è, un un ragazzo eccezionale. (Tuttosport)

"Per arrivare ad un obiettivo importante devi pensare all'oggi - prosegue Jorginho . Sono molto motivato per un'altra stagione con questa maglia". (La Sicilia)