WhatsApp, ecco le cose da non fare mai se non si vuole essere bannati

WhatsApp, ecco le cose da non fare mai se non si vuole essere bannati
Approfondimenti:
Centro Meteo italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

Il tempo però ora è scaduto perché, come riportato da iNews24.it, entro il 15 maggio gli utenti saranno di fronte al bivio definitivo: condividere i dati con Facebook e Messenger e continuare ad usare Whatsapp o abbandonare l’app.

WhatsApp, ecco le cose da non fare mai se non si vuole essere bannati. WhatsApp è uno dei social più utilizzati in Italia (e non solo) e le sue funzioni sono innumerevoli, tra le cosiddette “ufficiali” e quelle “nascoste” scoperte dai più smanettoni. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altre testate

Questa sarebbe rappresentata da un nuovo tipo di truffa in grado di portare via l’account alle persone. Non ci sono dubbi sul fatto che WhatsApp sia una delle applicazioni più indispensabili per quanto riguarda il mondo mobile. (Tecnoandroid)

WhatsApp, dubbio per tutti gli utenti: è legale fare questa cosa? Andiamo a vedere se è legale o meno fare screenshot ed inviarli nelle varie chat. (Zazoom Blog)

Whatsapp, il messaggio che spaventa tutti: chi lo riceve potrebbe perdere tutto (Di venerdì 30 aprile 2021) Chi riceve un certo tipo di messaggio su Whatsapp rischia di non poter più utilizzare la messaggistica. (Zazoom Blog)

WhatsApp è pronta ad accorciare la vita di questo messaggio che pochi utilizzano

Proprio l’accesso alla rubrica permette al malware di replicarsi, infettando a catena gli altri contatti. Se, erroneamente, avete già scaricato il programma questo va disinstallato quanto prima e chiudere tutte le sessioni attive dalla versione Web di WhatsApp accessibile dalle impostazioni dell’app ufficiale (AnconaToday)

L'opzione non è ufficialmente prevista all'interno di WhatsApp, ma il risultato si può ottenere attraverso un trucco. Anche se avvengono all'interno del gruppo, le menzioni vengono infatti considerate da WhatsApp alla stregua di messaggi singoli inviati da un utente all'altro (Tech Fanpage)

Di conseguenza anche coloro che usano WhatsApp da PC potranno usare i messaggi effimeri con scadenza un giorno. WhatsApp è pronta ad accorciare la vita di questo messaggio che pochi utilizzano. Attualmente sui nostri smartphone è presente la funzione messaggi effimeri con autodistruzione in 7 giorni. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr