"Benvenuto a Medolla presidente": il saluto a Mattarella del sindaco Calciolari

SulPanaro INTERNO

Per questo bisogna farsi forza di quanto è stato fatto in modo corretto, ma non stancarsi mai di provare a migliorarsi.

La saluto, signor presidente, la ringrazio per quanto ha fatto e continuerà a fare per il nostro Paese.

E lo faremo insieme, cittadini e istituzioni, come nelle pagine più belle del nostro Paese”

Signor presidente, per illustrarle cosa rappresentano per noi 10 anni di dramma e di ricostruzione devo spiegarle qual è il carattere delle genti che abitano qui. (SulPanaro)

Ne parlano anche altre testate

Il terremoto è come una cicatrice sulla pelle, ma più profonda: è nella memoria. C’era la Notte bianca, ma senza spettacoli in segno di lutto per l’attentato di Brindisi in cui perse la vita una studentessa. (La Gazzetta di Modena)

“Almeno un po’, qui, abbiamo dimostrato che insieme è possibile tornare al coraggio ‘alzando da terra il sole’”. Se oggi dobbiamo fronteggiare un'emergenza è quella energetica, delle forniture delle materie prime, dei cantieri che rischiano di bloccarsi rallentando qui la ricostruzione (ModenaToday)

"L'accoglienza che è stata offerta alle famiglie, alle donne, ai ragazzi ucraini in fuga da questa guerra scellerata di aggressione è una prova di come la solidarietà resti sempre un filo robusto che tesse le vite e le storie. (L'Unione Sarda.it)

La puntata. approfondimento Sisma Emilia: Ligabue, andai subito in camera di mia figlia La nona puntata del podcast organizzato dalla regione Emilia-Romagna è dedicata al ricordo delle due grandi scosse di terremoto: quella del 20 maggio e quella del 29 maggio. (Sky Tg24 )

Solidarietà fra forze sociali, sindacati e imprese, per rimettere in moto le attività produttive. Bonaccini, ringraziando il presidente Mattarella per la sua visita, ha detto che “questa stazione è il simbolo di come abbiamo scommesso sul futuro, sui giovani e sulle loro esigenze (SulPanaro)

Coordinerà gli incontri il consigliere comunale Roberto Masiero. Un evento soprattutto formativo che prenderà spunto dall’esperienza di Michele Bertola, direttore generale del Comune di Bergamo e autore del libro “Persone fuori dal comune. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)