Nigeriano sventa rapina al supermarket: sarà assunto

Gazzetta di Parma INTERNO

Un nigeriano di 33 anni ha sventato una rapina in un supermercato bloccando facendo arrestate il rapinatore, che era armato con una pistola poi rivelatasi un giocattolo, e il titolare del negozio, per gratitudine, ha deciso di assumerlo. E' accaduto a Gallipoli, nel supermercato Sisa di via Alfieri… (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Un nigeriano di 33 anni ha sventato una rapina in un supermercato bloccando e facendo arrestate il rapinatore, che era armato con una pistola poi rivelatasi un giocattolo, e il titolare del negozio,... (Leggo.it)

Per tutta risposta, il titolare dell’esercizio commerciale ha assunto l’uomo intervenuto. Gallipoli, sventa una rapina e viene assunto Al supermercato Sisa di Gallipoli , un… (Yahoo Notizie)

Richard, questo il nome del giovane, avrà così una nuova vita in Puglia, nel Salento: "È giunto il momento di dargli un lavoro e dignità" dice il titolare (Today)

Gallipoli (Lecce): nigeriano sventa rapina al supermercato Sisa di via Alfieri, il titolare Mauro Gaetani lo assume. (Blitz quotidiano)

Gallipoli - Da lunedì la sua vita cambierà, come aveva sognato ogni tanto davanti alla precarietà del presente e ad un servizio offerto - aiutare a mettere le buste in macchina - che non tutti e non sempre apprezzavano. (Piazzasalento)

Ha fermato un rapinatore entrato in un supermercato armato di pistola (rivelatasi poi un giocattolo), lui lo ha fermato, disarmato e bloccato, in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine. (Corriere dell'Umbria)