Il maltempo flagella Piemonte e Liguria, ritrovato il cadavere del pescatore

askanews INTERNO

Genova , 25 nov. (askanews) - Il maltempo flagella Piemonte e Liguria. E mentre risulta ancora disperso l'uomo che mentre stava cercando di mettere in salvo i suoi cavalli è stato portato via dalla furia delle acque dopo il cedimento di una strada a ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Straripa il Tanaro, a Ceva e Garessio case, scuole e caserme finiscono sott'acqua. Strade interrotte per frane, scuole chiuse, evacuate fabbriche ed impianti industriali: l'appello ai cittadini a restare a casa. (Today)

ANSA/ALESSANDRO DI MARCO. TORINO. (la voce d'italia)

La vasta circolazione depressionaria centrata sulla penisola iberica continua a convogliare sulla nostra regione intense correnti umide e perturbate da sudest negli strati medi della troposfera e da est negli strati più bassi, determinando maltempo ... (TargatoCn.it)

E' alta la tensione in Piemonte e in Liguria dove, a causa delle violenti piogge che si sono abbattute sul territorio, è stato diffuso il rischio alluvione. (PUPIA)

25 novembre 2016. Emergenza esondazioni in Piemonte. (il Corriere delle Alpi)

Il fiume Tanaro, dopo aver messo in ginocchio il Cuneese, ha allagato la valle Bormida tra Bubbio, Monastero e Cessole. Adesso c'è anche Asti tra le località più colpite dagli allagamenti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)