Galliani: “Allegri è come Trapattoni, pensa che vincere sia l’unica cosa”

Juvenews.eu SPORT

Adriano Galliani, dirigente del Monza, ha analizzato il calciomercato, parlando anche di Allegri e della Juventus.

Ecco le sue parole: "Ho realizzato il mio sogno da bambino: portare il Monza in Serie A, è stato più difficile che vincere le Coppe dei Campioni con il Milan.

Su Allegri, allenatore della Juventus: "Allegri è come Trapattoni: pensa che vincere sia l'unica cosa che conti, giustamente. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Monza di nuovo sul mercato: due nomi nel mirino di Galliani. Il neopromosso Monza si è reso protagonista di questa sessione di calciomercato e, come da tradizione, l’ad Galliani si appresta a chiudere altri colpi negli ultimi giorni di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore" (Milan News)

Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore". Galliani: "Berlusconi? (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo vissuto una giornata epica quando il Milan ha vinto lo scudetto a Reggio Emilia contro il Sassuolo al pomeriggio e poi la sera siamo andati a vedere Monza-Brescia che è valsa la finale playoff con il Pisa" MilanNews. (Milan News)

Berlusconi Galliani Monza. I due dirigenti hanno cominciato un progetto molto intrigante con il Monza, arrivato in Serie A dopo 110 anni per la prima volta nella sua storia Adriano Galliani. Parole d’amore per il loro Milan, con cui hanno vinto insieme una trentina di trofei. (Spazio Milan)

Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore". Queste le parole di Galliani ai microfoni di Tuttosport: "In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso dei brianzoli. (Pianeta Milan)