Lazio, Sarri: “Tutti in difficoltà per il Covid. Sull’indice di liquidità…”

Corriere dello Sport.it SPORT

Il momento è questo, il calcio ai tempi del Covid non è il massimo.

La Lazio non comunica mai eventuali positivi al Covid-19, ma conta comunque delle assenze.

Maurizio Sarri, nel pre partita dell’Arechi, ai microfoni di Dazn ha parlato del momento e non solo: “La difficoltà nel preparare una partita è di tutte le squadre, rischi di preparare un match e poi di giocarne un altro.

Anche per il match contro la Salernitana ci sono delle defezioni in rosa (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Juve umiliata. (Tutto Juve)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

SARRI – «Purtroppo il Covid è una difficoltà di tutti, è una difficoltà oggettiva. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sarri: «Il Covid complica tutto, il calcio oggi è totalmente stravolto» ha detto l’ex tecnico della Juventus. (Juventus News 24)

Pedro, ko muscolare: i dettagli. L'attaccante spagnolo, autore dell'assist per il raddoppio di Immobile, ha chiesto il cambio per un problema al polpaccio destro: entità del guaio muscolare che come in questi casi andrà valutata a fine partita e nelle ore seguenti. (Fantacalcio ®)

Gara senza storia, risolta in dieci minuti dalla Lazio con due gol dello scatenato Immobile. Nella Lazio, Sarri schiera ancora Zaccagni dal primo minuto, con Pedro e Immobile al centro dell’attacco. (LaPresse)

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto terzetto in mediana e tridente offensivo di Sarri con Pedro, Immobile e Zaccagni. (Salernonotizie.it)