ABBIATEGRASSO. CHIUSURA PARZIALE VIALE MANZONI

ABBIATEGRASSO. CHIUSURA PARZIALE VIALE MANZONI
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

In caso di criticità nella gestione. delle aree adibite a deposito dei. rifiuti, è possibile contattare il. seguente numero di emergenza. 348.0857210 valido solo in questo. periodo straordinario

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 12 ottobre 2021 – Si comunica che a partire dal 11.10.2021 fino a fine lavori. (indicativamente 12.11.2021). nel tratto di strada di VIALE MANZONI. compreso tra l’intersezione di Corso San Pietro e. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Ad esempio sulla fase congressuale potremmo anche avere idee diverse, ma ritengo che bisogna lavorare per rafforzare il Pd e renderlo un partito unito che possa competere con il centrodestra“. Ha invece affermato il segretario provinciale Enzo Insardà, sottolineando che la fase congressuale del Pd “si apre con un tesseramento dopato” (Zoom24.it)

Le tragedie sul luogo di lavoro sono delle ferite aperte del tessuto sociale ed economico del territorio. "A nome dell'Amministrazione comunale e mio personale, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro concittadino Nunzio Cognetti. (AndriaViva)

uando ascolti le parole delle brutte persone capisci che combattere il fascismo con metodi fascisti è fascistissimo. Alfredino Ronzino, grillino di neanderthal, spirito zetetico, libero pensatore, poeta del risveglio nella Nardò addormentata degli anni ottanta. (Redazione)

JESI / Bornigia (Pd): «Sindaco allergico all'ascolto e al metodo democratico»

È paradossale che quanto si apprestano ottusamente a contrastare nasce da una volontà popolare che attraverso un comitato ha impiegato tempo, passione e risorse per difendere un bene pubblico. (IlPescara)

Il centrodestra vince nelle due cittadine simbolo della resistenza al Covid. A Codogno, Francesco Passerini ha conquistato il «bis» con un sorprendente 72,6%. (ilGiornale.it)

Un Sindaco che dovrebbe rappresentare tutti i cittadini non dice queste cose, non ci si vergogna per il dissenso di una parte della città, sicuramente non minoritaria, ma certo oggi rassegnata. Dichiarazioni che dimostrano allergia al metodo democratico ed anche all’ascolto. (QDM Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr