Il Secolo XIX in taglio alto di prima pagina: "Spezia e Samp pari nel derby degli errori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Secolo XIX in taglio alto di prima pagina: "Spezia e Samp pari nel derby degli errori" Il titolo dell'edizione odierna de Il Secolo XIX in prima pagina è dedicato alla Serie B. Finisce in parità il derby ligure fra Spezia e Sampdoria con gli Aquilotti che hanno recriminato e non poco per un mani in area di rigore di Borini non visto da Di Bello né dal VAR oltre ad un gol annullato nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L'imprecisione, la sfortuna e alcune contestate decisioni arbitrali, non hanno permesso agli aquilotti di segnare. Rigore negato per un tocco col braccio che è apparso netto e un gol annullato sono al centro delle recriminazioni per gli spezzini. (LA NAZIONE)

Lo Spezia non ci sta. Ci sono anche le parole del Chief Football Officer del Club, Eduardo Macia che affida il suo pensiero ad una nota stampa: “Innanzitutto voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi, che hanno fatto una buona prestazione per tutto l’arco della partita, ma sicuramente sono mancate incisività e concretezza, quella fame nel fare gol e che dobbiamo ricercare nelle gare che restano”. (CittaDellaSpezia)

Sampdoria, Pirlo: "Bravi a restare in partita, stiamo recuperando gli infortunati" Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha commentato ai microfoni dei media ufficiali la gara odierna, che ha permesso alla compagine blucerchiata di ottenere un punto che la tiene agganciata alla zona play off: (TUTTO mercato WEB)

Agustin Alvarez ha deluso molto contro lo Spezia, non riuscendo a sfruttare l’occasione da titolare: è tra i peggiori della Sampdoria (ClubDoria46.it)

La Sampdoria non va oltre lo 0-0 sul campo del Picco di La Spezia, nel match valevole per la 34a giornata del campionato di Serie B 2023/2024. I blucerchiati restano comunque in piena lotta play off all’ottavo posto in campionato. (Samp News 24)

Al termine del pareggio casalingo con la Sampdoria, mister D'Angelo ha parlato ai microfoni della stampa: "Il gol annullato era valido, senza alcun dubbio e non aveva nemmeno senso la chiamata al monitor. (speziacalcio.com)