VIDEO FN: La Fiorentina vince all’ultimo respiro… e Pradè si lascia andare in un’esultanza fragorosa!

fiorentinanews.com SPORT

Il direttore si è gettato in mezzo ai presenti nel parterre di Tribuna, abbracciando qualche tifoso

In particolare, anche il direttore sportivo viola Daniele Pradè si è lasciato trasportare dall’entusiasmo.

Come si vede da un video registrato da un tifoso viola vicino al DS sugli spalti, Pradè si scatena in un’esultanza sfrenata per la vittoria della Fiorentina.

Un gol all’ultimo respiro è sempre una grande emozione. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Il messaggio della Cremonese dopo l’errore decisivo commesso da Radu domenica al Franchi: “ Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Bel messaggio social da parte della Cremonese in difesa del proprio portiere Radu, autore dell’errore decisivo domenica che ha permesso alla Fiorentina di battere i grigiorossi:. (Fiorentina.it)

Nello stilare la propria top 11 della settimana, il giornalista e telecronista di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato anche di alcuni giocatori della Fiorentina: “Bonaventura è andato molto bene, così come tutta la squadra viola che ha giocato in velocità contro una Cremonese organizzatissima. (fiorentinanews.com)

Un post del club corredato da una citazione della Treccani, la voce è "empatia". Tutta la Cremonese è con Ionut Radu: dopo l'errore costato alla squadra grigiorossa il pari contro la Fiorentina, il club senza menzionare direttamente il proprio portiere nella giornata di oggi sui social si è schierato al suo fianco contro gli haters che hanno attaccato l'estremo difensore ex Inter. (Fantacalcio ®)

al ritorno in Serie A, dopo ventisei anni, della Cremo. Inzaghi: "Radu ottimo portiere, ha la mia totale fiducia". Serie A Nuovo incubo Radu: papera al 95', Fiorentina-Cremonese 3-2 14/08/2022 ALLE 16:21 (Eurosport IT)

16 ago 2022. La Cremonese rinnova la fiducia a Radu dopo la papera: "Siamo una famiglia". La società ha consolato il portiere autore dell'erroraccio costato il ko con la Fiorentina, anche sui social. (IL GIORNO)

«Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. La Cremonese punta forte sul proprio portiere titolare e già dalla prossima trasferta a Roma si aspetta una gara al top (La Provincia di Cremona e Crema)