Calcio: Cremonese. Club vicino a Radu 'Si vince e si perde insieme'

Tiscali SPORT

Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo, nella gioia e soprattutto nelle difficoltà.

- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS)

L'abbiamo scritto dopo la gara: abbiamo perso da squadra, vinceremo da squadra".

Il messaggio della società per il portiere "Siamo uniti dentro e fuori dal campo" ROMA (ITALPRESS) - "Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutta la Cremonese è con Ionut Radu: dopo l'errore costato alla squadra grigiorossa il pari contro la Fiorentina, il club senza menzionare direttamente il proprio portiere nella giornata di oggi sui social si è schierato al suo fianco contro gli haters che hanno attaccato l'estremo difensore ex Inter. (Fantacalcio ®)

Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Perchè tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo (Fiorentina.it)

Domenica invece è stato lo stesso Radu a colpire il palo con il corpo nel ricadere all’indietro con la palla in mano: Fiorentina 3, Cremonese 2 e gara finita. Alfredo Magni, ex preparatore dei portieri sia di Cremonese che di Fiorentina, parla di «situazioni migliorabili con il lavoro». (La Provincia di Cremona e Crema)

Nello stilare la propria top 11 della settimana, il giornalista e telecronista di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato anche di alcuni giocatori della Fiorentina: “Bonaventura è andato molto bene, così come tutta la squadra viola che ha giocato in velocità contro una Cremonese organizzatissima. (fiorentinanews.com)

16 ago 2022. La Cremonese rinnova la fiducia a Radu dopo la papera: "Siamo una famiglia". La società ha consolato il portiere autore dell'erroraccio costato il ko con la Fiorentina, anche sui social. (IL GIORNO)

Indubbiamente, un grande sintomo della fiducia che il club allenato da Massimiliano Alvini ripone nel portiere romeno, classe 1997. Ionut Radu, autore di un Rolando Mandragora, che è sostanzialmente costato il k. (Eurosport IT)