Primavera, De Rossi: “Soddisfatto della partita, arriverà la vittoria”

ForzaRoma.info SPORT

Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte.

Nel post partita ha parlato Alberto De Rossi a Roma Tv:. Grandissima prestazione, manca la vittoria.

Affrontiamo un’altra qualità importante nella formazione dei giovani che è la mentalità, non avere la partita e affrontare l’uno contro uno a tutto campo.

Alla lunga, non potendo fare cambi, qualcosa abbiamo concesso alla Juventus che ha giocato molto bene

È bello da vedere, sono molto soddisfatto e i ragazzi non hanno avuto paura. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo giocato a uomo a tutto campo contro una squadra molto forte, forse la più forte del girone. Dopo il pareggio per 2 a 2 contro la Juve, il tecnico della Roma Primavera De Rossi ha parlato così. (Juventus News 24)

– Ha parlato al termine del match terminato in parità tra la Roma Primavera e la Juventus per 2-2 il tecnico Alberto De Rossi. Alla lunga, non potendo fare cambi, qualcosa abbiamo concesso alla Juventus che ha giocato molto bene” (RomaNews)

AS ROMA: Boer; Tomassini, Morichelli (38' Faticanti), Feratovič, Vicario (24' Buttaro); Bove, Tripi, Milanese; Podgoreanu, Felix, Zalewski. 56' - GOL ROMA!!! (LAROMA24)

A dieci secondi dal fischio finale lo stesso Riccio invece trova la rete del 2-2 L'attaccante raccoglie l'assist di testa di Zalewski e alla prima vera occasione punisce subito i bianconeri. (ForzaRoma.info)

DE ROSSI, voto 6 - Pareggia 2-2 contro un'ottima Juventus inanellando il 4° pareggio consecutivo in campionato vs AS ROMA 2-2. (Voce Giallo Rossa)

A Vinovo va in scena un match di altissima classifica tra Juventus e Roma. 45' finisce qui il primo tempo, Roma in vantaggio grazie al gol di Afena Gyan, a tra poco per la ripresa! (Mondoprimavera)