Vaccino, Salvini: "Ho fatto la seconda dose, non sono no vax" • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Cosenza per la presentazione della lista della Lega.

Ma se un governo dovesse imporre un vaccino, penso che sia giusto che risarcisca per eventuali danni da vaccino”, ha poi sottolineato

Non sono no vax. “Io non faccio il medico, non sono uno scienziato.

Se voi pensavate di trovare un no vax, avete sbagliato persona perché oggi ho fatto la seconda dose di vaccino e stasera mi prenderò la mia tachipirina mille per evitare la febbre… Quando, però, si parla della salute dei nostri bambini, io invito solo alla prudenza. (Imola Oggi)

Su altre testate

Martedì 14 settembre 2021 scenderà in campo un peso massimo, il leader della Lega Matteo Salvini. La Lega scende in campo. L'ex ministro dell'Interno sarà in città per sostenere la candidatura a sindaco di Fabio Colombo che corre per la coalizione di centrodestra (appoggiata da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) e con il supporto della lista civica Io scelgo Cassano, Groppello e Cascine. (Prima la Martesana)

"A mia prima firma proporrò di spostare gran parte di questi 8 miliardi per sostenere invece "chi crea lavoro. "Ho riconosciuto di aver fatto un errore sul reddito di cittadinanza, è stato un fallimento. (ilGiornale.it)

Ecco perché Salvini vedrebbe volentieri Draghi al Quirinale: andare al voto a giugno sarebbe la sua salvezza. è in questo senso che va letto il soccorso leghista in Aula agli emendamenti di FdI e la photo opportunity con Giorgia su quel ramo del lago di Como (LA NOTIZIA)

È rimasta a terra anche la deputata Elena Maccanti, volto storico del carroccio piemontese e capolista della Lega a Torino. Un palco che, come qualcuno dei vertici della Lega a Torino farà notare al termine del comizio, è tutto al maschile. (TorinoToday)

«A Pd e Cinquestelle, che mi risulta vogliano allearsi al ballottaggio, dico di stare tranquilli: non ce ne sarà bisogno, la sera del 4 ottobre chiuderemo i giochi al primo turno». «Con lui Torino può rinascere. (Video - La Stampa)

Siamo in una maggioranza con PD e 5 Stelle con cui abbiamo idee diverse, sulla salute non ci si può dividere. Matteo Salvini: "Se lo Stato vuole imporre un obbligo lo imponga con tutto quello che ne consegue. (La7)