Cagliari, ufficiale l’arrivo di Dalbert dall’Inter

Cagliari, ufficiale l’arrivo di Dalbert dall’Inter
Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Ecco quanto comunicato dalla società sarda:. Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto.

A vent’anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell’Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

L'annuncio è arrivato dallo stesso club sardo con il seguente comunicato: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter può prenderlo solo in prestito ed i vari movimenti verso Cagliari potrebbero coprire il costo del prestito stesso. Non è stato ieri il giorno dell'addio tra Nainggolan e l'Inter: la mancata tournée americana toglie fretta all'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Dalbert è del Cagliari

15 Nahitan Nandez ha già scelto il suo futuro: vuole l’Inter. Adesso i nerazzurri proveranno a convincere il Cagliari a cedere il nazionale uruguaiano con la formula del prestito con diritto di riscatto (Calciomercato.com)

Ha giocato alla Fiorentina una sola stagione, sostituendo sulla fascia sinistra quel Biraghi che aveva fatto il percorso inverso direzione Inter. Ora Dalbert Henrique, dopo una stagione in Francia al Rennes, è pronto a tornare in Italia. (fiorentinanews.com)

A vent’anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell’Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. Veloce, esplosivo, tecnico: Dalbert è un esterno di sinistra a tutta fascia, che può essere impiegato sia in difesa che come quinto di centrocampo. (Cagliari Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr