Tir Italiani Senza Autisti: è emergenza! – Trasportounito propone le imprese-scuola

Sardegna Reporter ESTERI

Secondo il Segretario Generale di Trasportounito, Maurizio Longo, l’emergenza impone provvedimenti immediati.

“La complessità del problema – ha sottolineato Longo – deve necessariamente prevedere interventi articolati finalizzati ad una diversa concezione dell’addestramento e di gestione amministrativa anche per quanto riguarda i potenziali conducenti extracomunitari”

Tir Italiani Senza Autisti: è emergenza!

– Trasportounito propone le imprese-scuola. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

L'incidente ha ucciso almeno una persona, ha lasciato un solo sopravvissuto noto e ha spinto le autorità statunitensi ad avviare un'indagine (Il Sole 24 ORE)

Napoli, senti Rrhamani – Queste le sue parole:. “Vorrei regalarmi un sogno, che poi sarebbe di tutti i tifosi. Giochiamo sempre per vincere, quello che succederà non lo sappiamo (Europa Calcio)

identità, mentre viene intervistato dalla Homeland Security poiché il caso è sospettato di traffico di esseri umani. Dicono che dovresti chiamare le autorità se vedi una barca che potrebbe essere utilizzata per il traffico di esseri umani. (AgoraSportonline)

I segnali del PArlamento e i nomi su cui si comincia a discutere sono tutti passi nuovi, si tratta di coniugarli con una capacità di tenere insieme la maggioranza. C’è una discussione, Il Pd è impegnato a tenere insieme tutte le forze di maggioranza questo è il nostro orientamento. (LaPresse)

Una di queste è l’amore per i capi d’abbigliamento e Brioni è il brand che convince tutti e due“. “ Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brioni (@brioni_official) Anche Raff Law ha espresso tutto il suo entusiasmo: “ Condividere quest’esperienza con mio padre per Brioni è molto emozionante. (DireDonna)

Ogni domenica, sono 2 o 3 gli italiani titolari in serie A per ciascuna formazione“. Anche Roberto Mancini, ct dell’Italia sta facendo difficoltà a trovare calciatori per la sua squadra. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)