Corsi (Presidente Empoli): «Asllani dimostrerà di essere all’altezza. Una cosa mi emoziona»

Inter-News SPORT

Il numero uno del club toscano ha sottolineato l’emozione nel vedere Kristjan Asllani all’Inter.

Il pensiero va a mio padre che prese Benito Lorenzi a Empoli e poi lo accompagnò ai nerazzurri».

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, è stato intervistato in esclusiva da Radio Sportiva.

Fonte – Radio Sportiva

EMOZIONATO – Così Fabrizio Corsi sul passaggio di Kristjan Asllani dal suo Empoli all’Inter: «Pochi giorni fa ci siamo visti con suo padre. (Inter-News)

Su altri giornali

Franco Carboni, classe 2003 ed elemento cardine della squadra Primavera campione d’Italia, potrebbe lasciare i neroazzurri. Con la maglia rossoblù, Franco Carboni potrebbe avere un ruolo da titolare nell’11 scelto dall’allenatore (Calcio In Pillole)

Intanto sempre dalla Spal è rientrato Giovanni Crociata (‘97), per cui sono stati i biancazzurri a non esercitare il diritto di riscatto. La data del raduno si avvicina, ma il mercato dell’Empoli deve ancora decollare. (LA NAZIONE)

Tuttosport - Cagliari, spunta un'altra pretendente per Franco Carboni. vedi letture. Nell'affollata sede dell’Inter ieri ha fatto tappa anche lo Spezia: il ds Pecini ha chiesto il difensore Vanheusden reduce dal prestito al Genoa. (Tutto Cagliari - News)

Cagliari in pole, ma non è l'unica opzione. Il giornalista Corradi: "Cagliari in pole per il prestito di Casadei". vedi letture. Il Cagliari sarebbe in pole per il prestito di Cesare Casadei, secondo quanto dal giornalista di fede nerazzurra Marco Corradi, al termine dell'incontro tenutosi nel pomeriggio tra l'entourage del classe 2003 e la dirigenza nerazzurra. (Tutto Cagliari - News)

Empoli, Marin si avvicina: in serata cena tra il suo procuratore e il ds Accardi. vedi letture. L'Empoli si avvicina a Rzavan Marin del Cagliari, che vuole restare in Serie A ed è pronto a trasferirsi in Toscana. (TUTTO mercato WEB)

– Con l’uscita di Asllani, promesso sposo dell’Inter, l’Empoli dovrà trovare un degno sostituto dell’albanese a centrocampo. Il prescelto dal club toscano è quello di Razvan Marin, centrocampista romeno del Cagliari. (Europa Calcio)