Grillo a Porta a Porta: “Vinceremo le Europee”

Notizie On line dai comuni dell’Agro Caleno INTERNO

ROMA – Ieri sera, 19 maggio, Beppe Grillo è stato ospite a Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, in seconda serata su RaiUno. “Sono commosso perchè è dal '93 che non entro in uno studio in diretta. E poi sono commosso per le fotografie da buono che ... (Notizie On line dai comuni dell’Agro Caleno)

La notizia riportata su altre testate

E i comunicatori sono coloro che spostano le altrui opinioni e le altrui attenzioni sulle proprie. Sappiamo che mettere in comune è l'obiettivo della comunicazione: c'è chi attrae e c'è chi viene attratto. (L'Occidentale)

di Riccardo Bocca. 20 maggio 2014. (L'Espresso)

Il presidente del Consiglio, ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha lanciato il guanto di sfida al comico genovese, reduce dalla puntata ... (Termometro Politico)

Ci sono pareri contrapposti. Le urne ci diranno se la Grande Guerra danneggerà il Partito democratico o regalerà piuttosto i dividendi. (SiciliaInformazioni.com)

Entrando negli studi di Porta a Porta a Roma, il leader del M5S commenta con una battuta su Berlusconi il divieto imposto dalla Rai alla sua richiesta di portare in trasmissione un plastico di un castello con i politici rinchiusi in prigione. (Brescia Oggi)

Così il modellino del castello di Lerici viene posato ... (Brescia Oggi)