Adele ha spiegato come sarà il nuovo album (spoiler: non conterrà un'altra 'Hello')

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo fidanzato di Adele è il manager sportivo Richard Paul.

View this post on Instagram Un post condiviso da Adele (@adele). Nell’intervista Adele affronta anche il tema del dimagrimento di cui si è tanto parlato (la prima parte dell’intervista si svolge in palestra)

View this post on Instagram Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine). Il risultato di questo periodo turbolento è il disco di cui ascolteremo il 15 ottobre il primo estratto Easy On Me. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Si è allenata molto negli ultimi tempi e si è sentita molto bene visto che ha ritagliato una parte importante della giornata dedicata a se stessa. La celebre cantante britannica, Adele, si è confessata su British Vogue raccontando di come ha perso peso e del suo divorzio. (Mezzokilo)

Che, dice, "è sempre stato reso un oggetto". Ormai è solo questione di giorni quando l’artista britannica farà il suo atteso comeback discografico. Ha confessato inoltre che la parte peggiore della sua trasformazione è stato vedere altre donne iniziare una conversazione brutale sul suo corpo (Sky Tg24 )

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (cosmopolitan.com)

Quello che accade in una seduta-tipo è una contrazione delle fibre di collagene nel derma, da cui lo stimolo alla produzione di nuovo collagene Come racconta al magazine britannico, di cui è l'affascinante cover woman, "la gente è abituata a persone che documentano tutto su Instagram (Yahoo Eurosport IT)

Catherine Deneuve. Una volta tolti i bigodini, ancora un po’ di lavoro sulle radici per dare extra volume: “(Adele) si è divertita, e più i capelli diventavano voluminosi, più si emozionava”, ha commentato l’hairstylist. (La Repubblica)

Dalle parole di Adele potrebbe sembrare così. Il nuovo album parlerà di divorzio, rinascita, cambiamento, Adele vuole raccontare la sua. (Rnbjunk.com)