Napoli-Girona, top & flop: Fabian inventa, Lozano non si ferma, Zerbin rivelazione! Osimhen troppo solo

CalcioNapoli24 SPORT

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli. Napoli-Girona Pagelle: i TOP & FLOP. Di seguito i calciatori che più hanno messo in mostra le proprie qualità.

Ritiro Napoli Castel di Sangro 2022 / Napoli-Girona è la quinta uscita ufficiale stagionale della squadra 2022/23 di mister Luciano Spalletti, che ha messo in mostra qualche calciatore più di altri.

Se invece Lozano e Fabian gli sono vicini, trova verve ed anche concretezza: però non succede sempre, nonostante l’impegno. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, si ferma Politano durante l’amichevole contro il Girona. by Simone Caravano. Matteo Politano - Foto Antonio Fraioli. Dura solo venti minuti l’amichevole di Matteo Politano contro il Girona. (SPORTFACE.IT)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55'. Gol sbagliato, gol subito. (Tutto Napoli)

ll presidente del Napoli per la qiuinta amichevole consecutiva non presenzia in tribuna per assistere alla partita degli azzurri, così come accaduto a Dimaro e nelle gare contro Adana e Maiorca qui nell'Alto Sangro (CalcioNapoli24)

17.45 - NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano 60' - Anguissa si ritrova il pallone al centro dell'area e prova il destro: tiro altissimo sopra la traversa. (Tutto Napoli)

Alla terza amichevole a Castel di Sangro arriva la prima vittoria del Napoli, battuto il Girona al Patini 3-1. Gli azzurri prima trovano la rete del 2-1 con un bel sinistro in diagonale di Petagna al 77' e poi chiudono il match con il rigore trasformato da Kvaratskhelia al 80' (Tutto Napoli)